lunedì 5 gennaio 2015

nuovo anno

primo turno del nuovo anno con, come sempre, possibili sorprese quindi a parte qualche giocata (più che altro fatte per quote manifestamente errate e Savoia che credo a 2 dai tombini saranno usciti a giocarla) passo su tutto alle attuali.
più di me per spiegare la delicatezza del "ritorno" copio incollo uno dei pensieri letti in preparazione delle quote dilettanti che spiega perfettamente (un tecnico che potrebbe fare una buona carriera specie tra i giovani), Mauro Fattori dell'Aprilia che dice "Si tratta di partite che sfuggono alle normali considerazioni che verrebbero fatte in altri momenti della stagione. Ne uscirà vincitrice la squadra che riuscirà a scendere in campo con la maggiore concentrazione e con la migliore condizione psico-fisica perché si viene da un periodo particolare, sia per il lavoro svolto sul campo che nelle attività extra-calcistiche".
poi tendenzialmente chi ha chiuso bene magari si e allenato peggio rispetto a chi ha chiuso male e quindi e ripartito con maggiore voglia ed ha avuto anche un maggiore controllo della società.
a questo aggiungo che ci sono alcune società che si stanno "rinforzando - indebolendo" che non vengono valutate nelle linee, e penso al Barletta (1.8 contro ischia e fuori da ogni logica per una squadra che vende e venderà e che e contestata) al Catanzaro (che ha radicalmente cambiato verso cambiando e pensando di cambiare tanto, vero che la Lupa ha perso Perrulli ma favorito in questo momento..non e mai) Paganese (tanti problemini per le defezioni ed Herrera che potrebbe partire contro un Foggia che invece pare voglia provarci a fare il salto, a 3 sarebbe da prendere a occhi chiusi).
non li gioco perchè appunto e il ritorno e non so come si sono allenati, ma Cremonese a 90 (che dovrebbe esere incazzata per la rocambolesca sconfitta contro la Torres) e Leffe a 2.1 (che si sta decisamente modificando e che dovrebbe cambiare molto) nche avrei valutato.

insomma mi godo questa due giorni in tv sul web.

anno che parte male, con pino daniele io sono veramente cresciuto..e vabbe.

un saluto


4 commenti:

Pasquale ha detto...

scusa angelo che vuol dire savoia a 2 ??? parli di messina-savoia ?? vuoi dire che è da giocare l'1 ??

sleeper ha detto...

si..messina tutti avevano 2 (non e una mia bet) avevano anche tutti forum pubblici e privati.

ora giocherei over a queste linee.
ciao pasquale buon anno.

Pasquale ha detto...

Ciao....buon anno anche a te e famiglia !!!!

ps: ma se tutti hanno giocato Messina già da 3 o 4 giorni....mah.

Ghiro ha detto...

Buon Anno anche a te!
Faccio parte di quelli che sono usciti dai tombini per giocarsi il Messina al raddoppio e direi che lo sforzo è stato ben ripagato! :-)
Reinvesto un po' su un altro raddoppio dnb;quello del Frosinone a Brescia anche se è presto ma ...noi siamo condannati a giocare d'anticipo.Non ti sembra anche questo un "errore"?
Grazie e ciao,
Ghiro