venerdì 23 gennaio 2015

conoscenza..

come molti, grazie ad alessio che me l'aveva fatta notare, avevo qualcosa della X peru paraguay a 3.4 e 3.3.
Ora fermo restando che determinate cose uno se le aspetta da un bwin qualsiasi e non dalla snai che solitamente queste cose non le sbaglia (errore grave che non credo sia loro ma magari avranno pure pagato da un qualche servizio esterno che gli ha fornito la chicca e quindi cornuti e mazziati) visto che la classifica era chiara (posizione del round per le fasi successive resettata era come se giocavano due formazioni a pari punti con una terza che non giocava e solo 2 di queste 3 andavano avanti ma vincere non migliorava il cammino nel torneo, un pari che valeva 2per noi solo perchè erano giovani).
ma, e quì il titolo "per conoscenza" e insonnia, ho visto il secondo tempo, non valeva 2 ma 1.2 (e sono onestamente alto) e stata una bet facilissima.
bravo alessio (anche da parte di chi poi grazie a te l'ha giocata nella mia cerchia di amicizie bettiane e gruppo facebook).

un saluto notturno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

del rieti domani alle 15 che ne pensi ?

sleeper ha detto...

http://www.amarantoceleste.it/node/2722

Rieti vedo in genere da questo sito, il ragionamento e abbastanza semplice per me, sbagliando la quota (leggendo la classifica) probabilmente hanno indovinato perchè non credo sapessero dei problemi in mediana del Rieti.
SanSepolcro che viene da una striscia positiva frutto di squadre di bassissimo profilo. Se giocava almeno uno a centrocampo anche 2.15 era potabile così francamente giochi alla sua.

un saluto