giovedì 22 gennaio 2015

combo

non e che sia un amante della specialità, ma a volte qualcosa regalano.
Benevento Savoia
è partita tra due delle tifoserie credo più legate e sono legate anche le società. All'andata fu una festa con le squadre che apparentemente furono distratte proprio dal clima festoso sugli spalti e si fecero parecchi gol con alla fine la più forte a vincere. Io penso possano ripetere, il benevento che la vince (ma non scopro l'acqua calda e lascio questi prono ai maghi delle scommesse) però secondo me il Savoia un golletto lo fa, o cmq il benevento non va di goleada quindi mi piace molto e gioco 1+Gol a 3.6/3.7.
Per lo stesso ragionamento, per ilfatto che magari dovrebbe piovere e campo di benevento non e dei migliori da questo puto di vista, partendo dallo "spunto" si potrebbe per assurdo anche ipotizzzare una bet differente (benevento vincente con il minimo scarto) in questo caso sarebbe un esito opposto 1 e under a 3.1-3.2 che  a me piace meno solo perchè presuppone meno spettacolo.

come partite ho giocato secco martina, vero tutto che ha voci e ha perso Carretta (ha montalto squalificato e voci anche su de risio e arcidiacono) ma allo stato attuale e ancora una squadra cosa che non è il catanzaro che ha perso una decina di giocatori (anche ieri meno 3) e prende giocatori assolutamente non pronti e non in condizione (visto che non giocavano). non esiste da nessuna parte al mondo 2.4-2.5 (incognita x e migliore giocata la creazione di un pk).

In B vedo Catania e penso sempre più di andargli contro, in pratica per loro questa e una partita "agostana" in cui metti insieme tanti giocatori e provi a dare uno schema di gioco e affronta una delle peggiori come squadra visto che invece la pro ha un buon tecnico e ha una squadra che gioca a calcio.
sotto 2 e senza logica ma il rischio concreto e che chiuda a 80 visto cosa gioca la gente quindi ho preso ma la sensazione e che domani rigiocherò.

un saluto 

Nessun commento: