lunedì 25 marzo 2024

baldini

 oggi c'è crotone casertana, partita interessante da vedere difficile da fare pronostici, da dietro sale forte foggia ma anche l'audace ha scelto bene con raffaele, insomma crotone deve pensarsela bene se provare a vincerla o provare a mettere almeno 4 punti di distanza su chi potrebbe scippargli il posto nel post season. Casertana finalmente ne recupera vari e Cangelosi (storico ex di zeman, se avete tempo vedete su amazon prime la storia di quel foggia di cui lui era parte) le partite le sa preparare. C'è 90-95 vale 2.15-2.2. ma nn faccio trading e nn mi interessa giocarla. Tumminiello dopo un infortunio potrebbe tornare a essere un fattore visto che senza di lui gomez praticamente lha imbustata con il contagoccie. Dovrebbe anche essere un parziale sciopero del tifo,saltano il primo tempo.

Crotone che in settimana ha richiamato Zauli e ha lasciato andare via Badini, ora si può amarlo - apprezzarlo..o all'opposto odiarlo e deprecarlo come tecnico..ma la stima all'uomo va oltre tutto.

lui ha detto una cosa del tipo, "qualcuno dei ragazzi mi ha detto che nn mi capiscono" e quindi unica era andare via.senza sbattere e senza dire se nn grz a tutti.

Chi nn conosce la storia di Baldini "vive nel peccato" perchè di lui si ricorda solo il calcio dato a Di Carlo o la promozione del Palermo ma c'è molto di più.

perchè dopo aver portato il Palermo in B andò via per solidarietà verso il direttore che l'aveva portato con i sauditi dietro l'angolo che voleva dire denari, che allena la Carrarese per anni a gratis..proprio gratis nemmeno rimborsi voleva, che che che..ma rimando a una bellissima intervista su vanity fair che va assolutamente letta per chi crede che nel calcio ci sia solo denaro e interesse, e chi nn lha letta, dovrebbe assolutamente farlo.

Alla fine il suo mantra è "ad ogni azione corrisponde una reazione", se l'azione è positiva..avrai del bene, se negativa avrai del male, quindi pensa bene a cosa fai.

https://www.vanityfair.it/sport/calcio/2020/11/14/un-sogno-scolpito-nel-marmo

Nessun commento: