domenica 24 marzo 2024

"c" viaggia

 Fase dell'anno in cui le motivazioni sono "deterimanti" sicuramente più di qualche assenza, anche importante, tranne casi in cui realmente "manchi mezza squadra" e allora logicamente la sintesi deve essere differente.


si ragiona chiaramente sulle quote attuali, dando un occhio a tutte le partite di oggi.


pergolettese novara

pergo sta facendo il campionato atteso, ultima partita vista a legnago dove perse nn giocando male (c'era stato un movimento di quota stranissimo ed ero curioso di vedere) novara mi ha regalato qualche soddisfazione estiva e una bella giocata in tt contro alessandria nel periodo natalizio. Una squadra completamente rimodellata più da gattuso (dopo il periodo in cui credo sia stato malato o qualcosa di simile quando era a como, credo fosse una condizione di stress) che dalle intuizioni di lo manaco sul mercato. Fanno un doppia corsa, nn essere nei play out e mettere almeno 9 punti dalla penultima, per i momenti mi piace la x che gira pacificamente a 2.9 tantissime ne fa novara pochissime la pergo.


pro vercelli padova, qui mi piace l'1x visto che credo strozzato in basso il 2 a 80. Padova che e in un momento in cui deve pianificare i play off, distanza abissale tra chi e avanti e chi e indietro e in settimana un 2a1 al catania in finale di coppa, in campionato sembra aver abbassato i giri motori e pareggino vicenza ieri gli da ulteriori spazio con la terza. Vercelli ottimo nella prima parte di stagione, specie in casa, poi in costante calo (mercato in cui ha pensato di essere salvo con un poco troppo anticipo), a novara ha avuto una discreta reazione e oggi finalmente nn hanno problemi di formazione. Per me padova vale almeno 2.25 e quindi l'1x  e la migliore scelta per me.

renate arzignano.

qui si dovrebbe capire cosa pensa di fare renate. nn e salvo ma e a -2/3 con molte squadre dalla zona play off. E una squadra assolutamente da trasferta che soffre moltissimo dover attaccare squadre chiuse (3 vinte su 16) mi fa pensare che proveranno a nn perdere per essere definitivamente coinvolti nella zona rossa. Arzignano altalenante a sua volta, visto confronto tra pergo e novara sicuramente un pari lo prenderebbe di buon grado e quello e il mio pronto, viaggia sul 2.85. Analizzando le quote sicuramente il valore invece è sul segno 1, ora sfavorito. Quindi come sintesi, n un partita difficile, giocherei un ball sul segno 1.

salto la B e passo alla c.

qui su brindisi taranto poco da dire, brindisi era retrocesso con la penalità ha certificato questo stato dopo una stagione balordissima la loro e gli stipendi nn pagati sono solo la ciliegina (quando hanno preso Rosselli ho pensato potessero avere qualche speranza, poi anche un mercato dignitoso) ma alla fine credo sia l'epilogo meritato. Taranto è Capuano e tutto quello che ne deriva (nel bene e nel male), quote andate ma la cosa bella e che "l'unica difficile-chiacchierata" era l'unica aperta di tutti la C in settimana (c'era 2).


Turris catania.

gira un meme di guardiola in cui dice "io sono il tecnico migliore?? beh se mi levi..e fa lista..messi..lewa..aguero..etc siamo sicuri, io amo mio padre e mia mamma ma se dovessi giocare con loro sarei cmq il miglior tecnico", lui si butta giù ma chiaramente c'è un fondo di verità e nel caso della turris e il passaggio da caneo a menichini. Caneo resta per me un buon tecnico ma deve guidare squadre di medio alto profilo, quando vanno in difficoltà quel gioco lo deve adattare sull'avversario (cosa che lui nn fa) e invece ha fatto menichini e una squadra che, per me, poteva ambire a classifica differente, si trova in peina bagarre con ttt quelle sul fondo che nn mollano (ieri monopoli e francavilla, ma monterosi con scazzola e 5-6 acquisti e li che ieri ha perso ma sicuro nn la molla e difficilmente qualcuno gli mette 9 punti avanti) gioca contro un catania che pensa alla coppa italia, vincendo  partirebbe bene nei play off..ma nn deve essere coinvolto nei play out alrmenti nemmeno li farebbe ha 6 punti di vantaggio e credo "giochi per nn perdere" oggi e certificare questa salvezza. In settimana partita a padova dove hanno perso ma credo incida poco oggi, nn penso siano "favoriti" anzi personalmente vedo un filo avanti la turris e quindi vado con un ball sui campani.


Nessun commento: