lunedì 25 marzo 2024

Triestina-Alessandria

Questo 1 gira ta 42-43 bet365 ha 45 credo, per me vale 25.
Della Triestina in stagione nn ho capito molte cose ma una lo apprezzata. Su tutto non ho capito perchè hanno dato via Adorante in prestito a Gennaio, volendo salire dai via un giocatore che sicuramente ti viene "benissimo" per alcune tipologie di partite e già ti aveva portato gol e punti concreti.. Non ho capito esonero Tesser (è presumibile avrebbe battagliato per la seconda piazza e non la terza) e chiaramente pagano sempre la storia della stadio. Ho invece apprezzato il fatto che, deciso l'esonero, anche se le prime partite di Bordin (ex Atalanta con una passato anche al NApoli che ha allenato in Est Eurooa a grandi livelli prima) hanno continuato e finalment i risultati arrivano, vincendo i due recuperi e facendo i 6 punti (impresa molto possibile) sarebbero 3 che vale tanto come partenza nella grigilia play off, e una sfida per loro molto importante.
Alessandria sono praticamente retrocessi, ora li allena Binotto ex ala del Bologna, e una squadra senza capo ne coda, rifatta 3 volte nell'anno e sempre peggio cambiando 4-5 allenatori e ognuno ha fatto peggio del precedente credo.
Logicamente -1.25 e -1.5 con  linea 1 a 42 hanno valore,.
Qualificazione europee, pur nella consapevolezza che giocare in Galles  non è semplice (anche l'Italia ricordo ci soffrì tantissimo) credo che la Polonia alla fine passi il turno, condivido la linea su Ucraina meno sulla Georgia che credo abbia fatto passi avanti importanti e lo specchio sono le due partite con la Spagna che vidi (andata ne presero con il pallottoliere mentre al ritorno erano in partita fino al 60) per me e un testa croce e non Grecia favo che sembra pià propositiva rispetto al profilo storico recente, ma nn penso vada li a imporsi.
Polonia area 2.05/2.1 e Georgia 2.2-2.25 ad andare l'europeo.

Nessun commento: