venerdì 11 febbraio 2011

B sparsa

partenza positiva con l'x tra atalanta e siena un pò banale ma a 2.95 non si poteva vedere.

per domani.
crotone-albino. 7 partite e 1 sola vittoria per il crotone targato corini contro Portogruaro, settimana difficile per il miglior uomo attuale Cutolo (alla fine scommetto giochi ma sicuro non ha i 90) anche crescenzi torna infortunato dall'under (sono i due migliori al momento), squadra che fa molta fatica a creare. Leffe che ha perso il suo miglior uomo offensivo Momentè (Stagione finita in pratica) ma ha ritrovato Torri, non ha assenze di peso per il resto(Bombardini e Piccinni sono mezzi titolari facilmente rimpiazzabili)..vale 2.1-2.15 sotto 85 la banco.

empoli-ascoli, ho preso i padroni di casa a 89 in uscita in asia, sono propenso a dare via, fabbrini fuori forma ma coralli in grande condizione arrivano da una buona vittoria fuori casa e vincendo potrebbero ripensare in grande oltretutto settimana difficile per l'ascoli che potrebbe recuperare pederzoli solo alla fine, ma mi fido poco vale 80-85 ho 89..così alla lunga di perde.

frosinone cittadella anche quà in uscita asia -0.25 a 2.03 e anche quà secondo me do via serenamente (vale 2.25 il -0.5) al limite. formazione di casa che mi piace e mi ha dato piacere fisico la settimana scorsa ma che affronta una formazione veramente tosta che non rinuncia al gioco nemmeno fuori (anche se mancano un paio di elementi importanti tra cui bellazzini), tra i padroni di casa dubbio stellone e visto che santoruvo è out e baclet fuori forma..tosta..veramente tosta..

modena reggina..mi piace reggio molto, modena che non ha pasquato elemento importante per le trame offensive e viene da un pari stiracchiato con crotone, forse manca anche greco. reggina che aveva vinto con padova ma ha preso all'ultimo assalto un gol su deviazione, giocando con bonazzoli avanti solo crea pochino ma sia a piacenza che in casa la fortuna sicuro non gli ha sorriso pur giocando discretamente e secondo me potrebbero ricevere qualcosa (opto per il +0.25 a 85)

pescara varese..preso il pk a 2.03 ma do via senza problemi e per fortuna posso. bonanni tutta settimana in dubbio ma alla fine recupera, non verratti e ganci. varese senza problemi visto che neto recupera e decide lui se giocare o meno. veramente partita piatta.

piacenza-grosseto i primi recuperano sia anaclerio (che stava giocando bene) che Bianchi e nche Caccia in dubbio tutta settimana gioca come catinali, grosseto che ha cambiato molto e gira molto difficile dire chi sono i titolari figurarsi individuare i titolari (anche se freddi dietro lo è e manca) per me piacenze chiude a 2.25 da pensarci.

Nessun commento: