lunedì 28 febbraio 2011

preview

turno che sembra interessante.

leffe modena spero si alzi l'1 per giocare pk (e credo possa..) modena senza portiere visto che alfono è squalificato e guardalben dopo l'incidente di vicenza non ha mai dato sicurezza. Leffe che si è oltretutto riposato e ha fatto un forte turn over a pescara proprio per vincere questa, al modena manca anche Colucci ma ha un buon parco giocatori.

ascoli-vicenza difficilissima, all'ascoli potrebbe rientrare pederzoli giocare determinante in centro ma il vicenza attuale è meglio fuori che in casa, linea corretta..sto fuori.

cittadella livorno. il livorno ritrova il suo unico giocatore indispensabile della bona e credo possa fare un piccolo turn over tra gli altri di centrocampo contro un livorno privo del difensore migliore knezevic (mi piace la X).

grosseto padova. faccio fatica a inquadrare il padova, chiaramente paga assenza succi ed il fatto di averlo sostituito con un giocatore non pronto come ardemagni (anche se nel medio periodo dovrebbe diventare importante) grosseto che in pratica cambia moltissimi giocatori e non dovrebbe pagare le tante partite ravvicinate..sa di 0a0 o cmq pochi gol quindi under 2.25 a 80 non pare malaccio (se dovesse perdere il padova credo chiuda con calori).

novara-porto non tocco.

piacenza empoli. il piacenza ha svoltato sia perchè ha ritrovato Caccia ma anche perchè ha messo dentro Catinali leva uno dei due levi molto (chiaramente per me) e catinali sarà fermo per un pò come Graffiedi (che specie in casa è determinante), contro un Empoli che come pescara però farà 5 partite in 14 giorni, il turn over fatto sabato è stato limitato ma i giocatori importanti come Coralli-musacci-valfifiori-stovini che nn puoi togliere potrebbero pagare..altro x.

reggina frosinone..sarebbero da giocare i ciocari che fuori casa vanno meglio che in casa contro una reggina che ha ultimamente stessa situazione (meglio fuori che in casa) ma linea giusta 70-80 non tocco.

sassuolo pescara..come diceva sergab quì c'è margine ma io lo sfrutto per giocare pescara. sassuolo che ultimamente va meglio in casa ma sarà senza difesa (rea e bianco squalificati) con le cessioni invernali e i tanti infortuni sarà una linea completamente rinnovata. del pescara mi ferma come per empoli le 5 partite in 14 giorni ma la formazioe è in salute è qualche cambio in mezzo e dietro può farlo, certo sansovini deve tirare fiato e credo e potrebbe essere risparmiato (fuori casa vengono da 3 sconfitte ma bisogna anche vedere come sono arrivate a Torino a Bergamo con Atalanta e a Siena sono sempre stati in partita fino alla fine e sicuramente avrebbero meritato qualcosa di più).

siena trieste come novara (anche ad assenze sono pari visto che mancano bolzoni e reginaldo da una parte e Testini e Daiello dall'altra).

varese crotone..sulla carta sarà durissima per il varese, dei cosidetti giocatori importanti mancano 4: Ebagua (forse il più importante in assoluto) e Pisano (sonosqualificati) NEto Pereira sicuro out per infortunio (vuol dire non avere attacco e dovrebbe giocare Alemao che facava panca a Vicenza)..poi hanno frara out per infortunio e Correa (che ha preso il posto di Buzzegoli altro key andato a Spezia) che non dovrebbe poter fare 2 partite in 4 giorni visto che lo tiene in campo per massimo 60 minuti. alla fine unica assenza al momento non degna di nota è Zecchin visto che Concas (giocatore che a Terni anno scorso era straripante sfortunato prima parte anno ma adesso di nuovo ai suoi livelli) lo equivale.
Crotone senza abruzzese (ma pallida copia del giocatore anno scorso, tra l'altro sembrava dovesse andare via a gennaio) e curiale (ma sarebbe stato in panca in questa per ginestra)..vale 90 con tutte queste condizioni quindi giocata dobbligo direi per i calabresi con h alto.

un saluto

Nessun commento: