venerdì 25 febbraio 2011

b

qualche considerazione di principio: sarà una settimana dura in cui anche a metà settimana si gioca..e settimana prossima, vuol dire 3 partite in 7 giorni.
come squalificati: l'unico key player squalificato è Della bona del Cittadella tutti gli altri sono rimpiazzabili.

atalanta-sassuolo
atalanta stanca nelle ultime partite, vinto con fatica a frosinone e pari con Siena e Reggio per questo Colantuono dovrebbe fare turn over (sicuro fuori Carmona per questo motivo nememno convocato ma dovrebbe giocare Barreto) entrambi sotto squalifica, per il resto veramente tutto dipende da chi vede stanco il tecnico, mi pare di capire che solo Doni avanti è certo del posto. Sassuolo con una marea di problemi, l'ultimo e forse il più importante è la possibile assenza di De Falco (che noi del toro sappiamo bene) poi ne mancano veramente una marea e oltretutto con 3 partite Gregucci potrebbe anche optare per giocarsi al massimo quelle più facili e accettare di perdere questa.
atalanta che vince di 1..e under i miei prono (e penserenno alla prossima partita).

crotone-trieste
su corini sono stato buon profeta (gli han fatto contratto triennale..che lungimiranza), Menichini che torna e cambia tutto, di nuovo i due mediani a protezione e 3 mezzepunte con probbabile Curiale centrale e Ginestra in panca (personalmente credo paghino i cattivi momenti di forma di giocatori come Abruzzese, Galardo e Ginestra che sono determinanti e sono fuori forma semplicemente, mentre Crescenzi e Cutolo che pure stavsano facendo bene si sono fatti male e stringono i denti per giocare ma non sono in grande condizione. Triestina che con Salvioni ha ritrovato coraggio anche Sabato scorso han recuperato 2 gol, per domani oltretutto hanno una formazione non solo per contenere visto che dovrebbe mettere Taddei e Dettori che sono molto fantasioni ma poco bravi a contenere, per il resto manca Cottafava ma uno tra Brosco e Daiello non dovrebbe farlo rimpiangere.
vale 2.25 per me l'1.

Empoli Cittadella
Empoli che come Pescara ha una partita in più visto che ha giocato anche metà settimana e per questo il turn over parte domani e visto che qualcuno è infortunato la situazione non è delle più semplici (Foti, Lazzari, Mchedlidze, Fabbrini, l’influenzato Gorzegno e anche Moro è in forte dubbio per problemi alla schiena) sono out, ma ha Coralli in grandissima forma e sia contro Grosseto che contro Pescara hanno perso ma la sorte non è stata dalla loro parte e cmq presenta una formazione dignitosa. Cittadella detto di Della Bona potrebbe avere finalmente ritorno di °mMagallanes che lo scorso anno era uno dei punti fermi della cavalcata play off, per il resto potrebbe tornare Scardina.
se l'1 passa il 2 io lo passa di certo se contro Ascoli mi han fatto giocare a 95 questa chiude, con tutti i presupposti, a 2.1-2,15.

Nessun commento: