giovedì 3 febbraio 2011

Lega pro

le butto tutte li..

alessandria paganese..sto fuori linea giusta. miglior acquisto padroni di casa Bondi e non hanno dato via Croce (non è poco), ospiti che non riescono a trovare via della rete, finalmente Capuano ha potuto lavorare un pò con una squadra fortemente rinnovata (credo sia stata una settimana difficile per via della febbre)

bassano-monza..vado sul monza che è squadra uscita bene dal mercato dove ha piazzato samb (cmq è rotto) ed ha fatto ottimi movimenti in entrata (per me la linea 1 vale sul 2.2 non 1.9 attuale contro un bassano che non ha fatto praticamente movimenti)

cremonese-pavia. molti movimenti cremona (hanno dato via i famosi paoloni e musetti e uno lo abbiamo preso a benevento) e hanno pescato benino ma non mi sembra una formazione nemmeno da play off. (sto fuorissimo).

Verona-gubbio. bella partita il verona con mandorlini è migliorato ma ancora non da complete garanzie da giocare sopra il 2.4 secondo me, buoni movimenti spcie avanti dove sono in 33 adesso a giocarsi due maglie. Gubbio giocano a memoria non sarà facile. sto fuori.

ravenna sorrento. interessa molto il sorrento che ha preso altre due pedine sul finire esperti, pagano la perdita per grave infortunio del capitano e leader difensivo ma i nuovi innestsi dovrebbero finalmente iniziare a dare qualcosa. ravenna poco e niente sul finire del mercato squadra che punta a una discreta salvezza.
ipotizzo cmq che la quota scenda del segno 1 intorno a 2.2 allora prenderei ospiti, al momento perfetta la linea.

reggiana.como. due squadre uscite bene sul mercato, sono due squadre che navigano meglio fuori che in casa. specie i movimenti del como sono potenzialmente ottimi la quota è troppo schiacciata e sono andato sui3/4 sui lariani a 92.

spal-lumezzane e la spal non ha mollato cipriani (credo abbiano rinunciato ad un pacco di soldi) segno chiarissimo che vogliono provare a salire questa stagione, hanno fofana rotto ma si sono mossi benino tutto sommato. lume che perde galabinov (di questa squadra era molto, lo scorso anno avevano una formazione che questa stagione in B poteva fare bene come varese se non la smontavano). quota giusta sto fuori.

salernitata-pergo. ok la vttoria di brescia settimana scorsa ma salerno resta una polveriera assoluta (anche ieri montervino capitano a inizio stagione ha raccontato cose assurde) secondo me scende sotto 60 e ci penserei.

spezia-sudtirol gioco l'1 a 80 (quota limite in basso per giocare in C) mercato ottimo (perso vannucchi perchè si è fottuto il ginocchio) ma per il resto con questi movimenti (lo stesso musetti se non fa schiefezze e ottimo) e per provare a riproporsi devono saolo vincere il pari sarebbe sconfitto.

ciao

Nessun commento: