venerdì 18 febbraio 2011

Qualche di B

leffe padova. forse torna forse no (in quel caso sarebbe in tribuna mondonico) nessun problema per i padroni di casa che non ha di importante il solo momentè (ma ormai è out da un pò e lo sarà per un pò) poi forse gioca bombardini esterno con Foglio opposto e Cocco e Torri punte (in una formazione all'apparenza offensiva.
Padova che ancora non riesce a scrollarsi di dosso l'assenza di Succi avendo preso giocatori che giocavano poco e non pronti (poi cambiare il migliore finora non era facile) el sharaway in genere panchinaro è in dubbio, nessun problema particolare ma sembra formazione in down netto (fuori sono gli ultimi in classifica con soli 7 pari ma vengono proprio da 3 pareggi esterni). Leffe pk a 87 mi piace molto.

Livorno Novara. Novellino potrebbe veramente cambiare tutto, giocare con un 4-1-4-1 una formazione che ha sempre giocato con 2 punte bisogna vedere come viene recepito (non ci sono assenti visto che Tavano parte dalla panca per scelta e galabinov nemmeno e convocato che doveva arrivare per fare la differenza, mentre Surraco mancherà per tanto tempo)io penso che darà le chiavi a Iori e Luci e accenderà un cero a qualche santo ultimamente giocavano male e non avevano nemmeno forza fisica.
Novara forse senza Pinardi ma che credo abbia passato il momento peggiore (per dire manca Pinardi indietreggia Motta mette Gonzales con Bertani e risolve), dubbio Ludi e quello e già meno facile da sostituire. partita piatta per me per questo pk novara a 2.26.

ascoli-portogruaro. ascoli ancora penalità ma forse leggevo che finalmente si intravede una cordata all'orizzonte, certo ambiente difficile da vivere adesso. mancherà pederzoli (due anni fa tra gli artefici promozione padova, anno scorso ottimo a gallipoli) centrocampista che a me piace molto. manca ciofani e hanno qualche problema indietro per squalifiche però ha giocatori di qualità come Giorgi e Cristiano e avanti Feceszin e Lupoli vedono bene la porta. Porto senza franchescini e Cardin ma ritorna Cunico, una formazione tosta da affrontare che riparte sempre sugli spazi vive anche un ottimo momento in trasferta dove ultime 4 ha 2 vinte 1 pari e 1 persa (a crotone e non giocò male). Ascoli sopra 2 lo gioco se ci arriva..a 95 ci arriva e ci penserò.

....

Nessun commento: