lunedì 28 febbraio 2011

B-squalificati

squalificati di peso a varese (ebagua e pisano che con Neto Pereira e Frara infortunati fanno 4 key players fuori) ma anche Crotone ha fuori Abruzzese (anche se a differenza dello scorso anno gioca male)mentre Curiale rilanciato da Menichini si sarebbe cmq seduto in panca per far posto a ginestra secondo pronostico.
Fuori anche il miglior giocatore dell'anno dell'atalanta barreto (per lui prossimo anno a napoli credo al posto di gargano) contro un torino che invece potrebbe avere esordio di gabionetta ma ha bianchi in dubbio per infortunio anche se per tutti stamani è disponibile.
anche siena sarà senza bolzoni e Reginaldo (due dei migliori di Modena che non avrà praticamente portiere visto che alfonso è squalificato e Guardalben è un ex giocatore dopo l'incidente di vicenza. male anche Sassuolo (rea e bianco vuol dire non avere un buon pezzo di difesa visti i tanti assenti e le cessioni di gennaio come Minelli e l'altro Bianco andati a Frosinone che venivano buoni).
Triestina che sarà priva di testini e Daiello, se il secondo non avranno problemi a rimpiazzarlo il primo è una perdita pesante.
del portogruaro manca il capitano cunico che cmq in stagione non è mai stato determinante mentre il Livorno perde il miglior difensore disponibile Knezevic.

un saluto

Nessun commento: