giovedì 17 febbraio 2011

lega pro

alessandria sudtirol
alessandria che meritava pari con il gubbio ma artico ha sbagliato un rigore, bondi si è inserito bene e la squadra è di medio alta classifica. sudtirol che vive un vero momentaccio ma cmq sebastiani viene confermato e resta cmq serenità nell'ambiente.
tra 1.6 e 1.7 è la sua.

bassano pavia ho giocato l'x2 a 2.15 adesso la quota sale, molti assenti bassano e tutti giocatori importanti (Porchia-Venitucci su tutti che sono squalificati) con Caciagli e probabilmente Guariniello, Pavia che andrà a difendersi (vale 1.9-2).

Como-Sorrento. il buon mercato del Como ha prodotto 4 punti contro due formazioni forti (pari a Reggio e vinta in casa scon Spezia con merito) segna poco e subisce poco. Sorrento che vive un pessimo stato di forma ma i risultati arrivano lo stesso (pari per i capelli in trasferta dopo che era sotto di 2 e vittoria molto fortunosa con Monza), visto il tutto mi pare un X ben speso tra 2.7 e 2.8.

cremonese-verona mi piace l'1, non ci sono particolari notizie ma anche a lume alla fine stavano per vincerla con Scaglia che pare oggettivamente sprecato per la categoria, avendo dato via Paoloni non sono più chiacchierati e sembrerebbero molto più stabili nelle quotazioni. Verona che con mandorlini perde poco ma questa spero la perda.

monza gubbio. monza con un buon mercato di gennaio ma molto sfortunata sia a bassano che a sorrento (potevano arrivare 4 punti ne sono arrivati 0) gubbio che ha vinto con molta fortuna cn alessandria senza gomez e sandreani che ritornano dalla squalifica con parecchi punti sulla seconda potrebbe anche portarsi a casa un buon pareggio a 2.8-2.9 non pare male.

reggiana-lumezzane. mi pare difficilissima, reggiana che avanti trova poco la porta con guidetti che forse ultimamente sente gli anni e in difesa sono pessimi per quanto concedono, lumezzane squadra da trasferta..tosta sto fuori.

spal-pergocrema nuovo tecnico per la spal con remondina (fatto bene solo a Sassuolo ha fallito con piacenza male a verona in netto down) spal però pagà il fatto che Cipriani non riesce a tornare ai suoi livelli causa infortuni (anche a pagani ha giocato solo 20 mentre tornava fofana) pergo che viaggia malissimo ultimamente. sto fuorissimo.

spezia-salern. io penso che abbiano preso troppi esperti di nome e pochi ragazzini svegli e così i campionati non li ha fatti mai nessuno per vincerli (Saudati ha finito la carriera e Vannucchi è rotto per dirne due), salernitana che ha nuova proprietà sta recuperando condizione e forza, altra partita veramente tosta..altra partita che lascio agli altri.

sperem

Nessun commento: