venerdì 4 febbraio 2011

b

Alla rinfusa..

ascoli piacenza..castori che prova a chiedere ai suoi una prova di orgoglio contro chi l'ha scartato lo scorso anno. qualche problema in settimana per molti giocatori ma alla fine mancheranno solo micolucci e ciofani (recuperato anche fecezcin che farà coppia con lupoli in una squadra molto offensiva). piacenza senza anaclerio (che stava giocando bene ma si è fatto male sullo 0a0 della partita contro reggio) sono decisamente in forma. vale 2.3-2.4 mi piace molto la linea over 2.25 a 2.05.

atalanta-pescara..pescara è un osso veramente molto duro per molti, squadra che gioca al calcio e che anche contro siena a un certo punto si pensava potesse pareggiarla, è sicuramente più dura di quanto la linea dica ma alla fine l'atalanta dovrebbe portarla a casa. mancano scartine per entrambi anche se Gessa in condizione è iportante ma manca da un bel pò. anche in questo caso essendo pescara una squadra che gioca aperta e il gol lo può fare non sembra cattiva idea la linea over 2.25 a 80.

Cittadella Siena..passo..mi sembra che il Siena abbia un culo esagerato e un grande appoggio degli arbitri ma cittadella veramente dura (fermato toro-novara..ultimamente). linea giusta.

grosseto novara..mi piace il novara finalmente con tutti i disponibili (con gonzales che forse parte dalla panca), tecnicamente dovrebbe avere recuperato anche una buona condizione fisica visto che sta finalmente turnando un pò qualche elemento. grosseto che arriva con pancia pienissima e che ultimamente è stato verametne fortunato. aspetto perchè secondo me la linea 2 sale.

modena crotone..sulla carta sembrerebbe un pari e un under stampato.

porto-frosinone mi piace il frosinone, mi ripeterò ma mi sembra una formazione dignitosa adesso e i tanti assenti sono tutti rimpiazzabili (anche Santoruvo che ha giocato menomato 3 mesi finalmente ha potuto fermasi visto che ci sono sia stellone che baclet). porto che potrebbe avere problemi in difesa (franceschini e Cristante in dubbio) per me frosinone vince.

torino sassuolo..giocato 1 a 2 in asia linea che mi piaceva ma non piaceva a molti che evidentemente non si fidano del Sassuolo (la formazione che fa ricco il banco) però se nn vince secondo me Lerda rischia con il patrimonio di giocatori che ha.
Sassuolo ha anche moltissimi assenti.

triestina empoli altro under e x che sembrerebbe scontato e che dovrebbe accontentare tutti. nessuna assenza di rilievo.

varese albino..non so, io penso che i giocatori dell'albino potrebbero metterci un pochino di più..cuore-passione per dare una gioia a mondonico. non ci sarà momentè ma poi solo scelte per fortunato (esperienza in C2 prima di essere il secondo di Mondonico). varese senza neto (mica poco) e possibile lancio di alemao appena arrivato dal vicenza (partito bene fece anche un gol fortunoso a Grosseto poi non ha praticamente più giocato) ma pare che chi lancia lancia sannino fa subito bene.
io varese lo banco a queste linee...

un saluto

Nessun commento: