domenica 21 settembre 2014

A

chievo parma
ad allenatori avvertiti, donadoni al chievo e corini al parma questa sarebbe stata la mia bet del mese così invece considero giusta una linea equilibrata e non credo che entrambi disprezzino un eventuale pareggino. Chievo recupera anche paloschi ma credo, come ho detto, nulla la capacità di preparare tecnicamente le partite di corini. Parma senza tanti giocatori e malgrado tutto come collettivo potrebbe fare meglio. ne sono fuori.
l'unica bet potrebbe essere l'under ma gira a quote indegne.

genoa lazio
mi sembrano due squadra già in discrete condizioni. Genoa vista alla prima contro napoli e a tratti nella seconda, e colpisce sicuramente la grande intensità di una formazione che contro napoli ha mollato solo gli ultimi 10 minuti quando erano morti ma fino a quel momento il pari forse gli stava anche stretto. Come formazione credo che manchi solo Roncaglia e poi si adatterà molto alla Lazio aspettando e ripartendo sempre velocemente in un gioco che la lazio contro il milan ha dimostrato di soffrire tanto. Lazio che a milano non aveva demeritato ma in difesa ha concesso tantissimo e contro cesena non e stata mai messa sotto pressione, nn e chiaro se giocherà spregiudicato o mette anderson in copertura pioli. Secondo me sarà una bella partita le quote le trovo perfette sbilanciate di poco sulla lazio che ha più qualità e se sbilanciate di poco nemmeno una vittoria del genoa sarebbe una grande sorpresa. A me piace molto l'over 2.25 a 2 credo sia una linea sui cui investire qualche euro.

Roma Cagliari
La Roma e quella visto contro l'Empoli che ha sofferto maledettamente, o quella contro i russi?? parrebbe dalle dichiarazioni che loro puntano soprattutto al campionato (ma poi totti contro empoli era in panca..per dire) certo non sono fortunati ad affrontare il cagliari in questo momento di difficolt' difensiva (se si trovavano il Cesena, per dire, era sicuramente) invece devono cambiare tantissimo dietro e quindi penso che garcia sistemi un centrocampista fisso a difesa della coppia inedita manolas / mbiwa e cmq per me il gol lo prendono, poi hanno giocato meta settimana e rigiocano altre 3 volte alla fine qualcuno altro anche lo gira (leggevo Pjanic) in avanti manca iturbe che mi pare sia stato tra i migliori finora. cagliari che non ha problemi e andra a giocarsela di certo.
ora dire che la roma e superfavorita e scontato, ma se c-erano anche castan astori, iturbe e strootman..la proposta era 1.15, per me troppo bassa e ho fatto una cavolata facendo 2/10 del 2 secco *follia assolut lo so. Ma con zeman l handicap difensivo non esiste visto che sia che sta 0a0 sia che 1a0 non aspetta gli ultimi 15 minuti per provare a riprenderla e continuare a difendersi per poi tentare il tutto per tutto, quindi al +1.5 preferisco la follia a 10. Roma che per me domani vale 42-45.

Sassuolo Samp da monetina.

Domani dalle 18 Fiorentina + Napoli + Inter + Torino con quote uniche: 2.35 - 2.25 -1.95 - 1.95.
viola e il napoli hanno giocato infrasettimanale e affrontano due buone formazioni (meglio atalanta per me) mentre napoli dipende dal napoli che difensivamente concede tantissimo. La più netta pare l'inter che si e sistemata bene e mi pare possa considerari  la maggiore indiziata per il terzo posto. Torino finora deludente e cmq ha viaggiato in belgio, certo verona contro palermo ha fatto brutta impressione ma ha quell'animale di area di toni che resta un giocatore determinante.
Chi ha fatto il calendario è nemico dei gestori del rischio..nessuno che sa quello che potrebbe succedere domani stanotte dormirà tranquillo..mi sa. Sono tutte partite in cui non c'è banco di fatto e il valore tecnico dice che le quote sono già strozzate e arrivano cmq a 20 come moltiplica e con un poco altro da giocare (e per me fiorentina e napoli dovrebbero girare più altepure ma spero scendino chiaramente) certo se poi ripenso al fatto che snai, e non solo, avevano domenica pomeriggio milan a parma a 2.55, potrebbe voler dire andare al massacro gestendo un banco italiano con le quote asiatiche.

serata da cuori forti.

un saluto

Nessun commento: