venerdì 12 settembre 2014

legapro

riparte con 3 partite in serata.
foggia melfi
il foggia prosegue nella sua campagna di rafforzamento di una squadra che a questo punto non può più nascondersi ma deve puntare almeno alla zona play off, e l'innesto di sarno va esattamente in quella direzione. hanno letteralmente buttato via la partita contro cosenza anche per un nervosismo che si fa fatica a capire visto che cmq sono oltre le aspettative. 
come formazione nn so ancora le condizioni di gigliotti che potrebbe anche non giocare e questo vorrebbe dire un centrocampo che cambierebbe due elementi su 3 con Agnelli che giocherebbe play basso e sono troppi spostamenti specie a inizio anno con  una formazione che ha cambiato tanto e anche in panca.
melfi maluccio finora, contro ischia nei primi 60 minuti se la sono vista nera poi nell'ischia e uscito ingretolli e si sono abbassati dando fiducia al melfi che cmq di fatto occasioni vere non ne ha create. Una formazione di bassa classifica che proverà a salvarsi fino alla fine che ha perso alla fine Ricciardi finito a Caserta e che ha tenuto solo 5-6 elementi anno scorso.
Vale per me un poco meno la linea attuale 90 il -0.5 (corretto 1.75-1.8) ma in stagione già questa partita mi ha scottato visto che l'ho persa in coppa italia (immeritatamente visto che melfi la vinse nella mezza conclusione in porta al 94esimo) quindi ne resto serenamente ai margini.

reggina messina
reggina la facevo più indietro nel progetto tecnico di cozza e invece stanno andando bene. la prima l'hanno ripresa per i capelli ma il pari era giusto contro la casertana in casa mentre a pagani hanno vinto giocando da squadra superiore su un campo in cui vinceranno in pochi segno che la crescita della squadra c'è. messina finora molto deludente, pensare che possa essere sempre corona, ormai a 40 anni, a risolvere le situazioni e un azzardo e aver preso bjelanovic non e parsa una mossa saggia. proprio gli attacchi sembrano creare la differenza nelle squadre con insigne che subito ha preso in mano quello dei reggini con di michele a fare da chioccia e masini (o viola) a chiudere un attacco di primissimo piano che crea e segna tanto. 
qualche polemica di monaco che e uno che nelle polemiche ci sguazza (ci provò anche con mourinho) ma la sua formazione e inferiore, peccato che e un derby che alza di poco l'asticella ma e una partita che a 2.2 consihlierei di prendere visto  che per me vale 2 esattamente.


un saluto

Nessun commento: