mercoledì 17 settembre 2014

dybala

ieri ho visto la partita del verona contro il palermo, partita in cui un pari sarebbe stato risultato giusto (oggi sentivo alcuni amici che dicevano di avere visto tutto giocando verona in modo buono a 2.1, io la considererei una giocata fortunata e nulla più) ma ieri sera ho visto un dybala che pareva affrontasse ancora giocatori di serie B e invece ha fatto dannare marquez e moras e  creato sempre le premesse per rendersi pericoloso.
forse la partita l'ha persa iachini, mettere belotti per un incontrista e spostare una seconda punta in mezzala e piazzare belotti in fase offensiva giocando con 3 giocatori molto offensivi e con due di loro che al 70 esimo chiaramente non potevano fare più bene la fase difensiva..e stato un azzardo che ha pagato molto caro anche se il gol e stato casuale (autorete o meno che sia).
Verona che invece mi e sembrato deludente, sono ancora Toni dipendente con un centrocampo che non crea tanto e una difesa che e andata spesso in difficoltà essendo molto forte fisicamente ma perforabile nel breve.
domenica ci sono Torino Verona e Palermo Inter. Torino che gioca anche in Europa L. in belgio giovedì ed e impossibile che un poco non paghi la trasferta, mi pare giri cmq troppo bassa per un Toro che e partito troppo presto e che forse e in leggero calo dopo aver raggiunto il primo obiettivo e aver dimostrato una buona condizione contro l'inter (fisicamente la Samp se li e mangiati) vale 2.15-2.25 per me questo toro.
Inter che invece e ancora poco decifrabile, contro Torino con Vidic in campo ha cmq sofferto tanto e il pari e stato un risultato giusto, e troppo troppo facile la vittoria contro Sassuolo per poterli giudicare certo negli ultimi anni hanno sempre vissuto male le belle prestazioni e i buoni risultati venendo subito meno, ora bisogna vedere se il loro livello mentale e cresciuto e riescono a fare bottino pieno anche a palermo, ritengo giusta una quota intorno a 1.9-2 certo Palermo ha gli attaccanti per metterli in difficoltà.

un saluto

Nessun commento: