lunedì 15 settembre 2014

beh

milan che oggi e continuato a salire anche sulla assenza di torres da un certo momento ma il trend era già in ascesa (per me non cambiava i valori quindi le quote). primo tempo senza storie, per come l'ho vista, e la quota effettivamente regalava tanto. secondo tempo, come con la lazio, il milan ha perso un poco di fisicità ma anche in 10 pareva tenere abbastanza e senza l'infortunio del portiere l'avrebbe vinta di 2 probabilmente.
resta che ho giocato male entrando troppo presto, oggi si giocava 0.5 quasi in più e queste cose a fine anno si pagano, poi ci sono le correnti di pensiero (giocare finchè si ha guadagno fino ad arrivare alla tua linea minimo di ingresso, e oggi sarei dovuto andare in banca e investire tutto i miei pochi averi visto che la mia linea minima era 75-76) o cmq non andare mai contro il mercato quando questo ti pare assolutamente deciso e costante nell'andarti contro. A volte le due cose si incastrano, un mio amico mi fa sempre l'esempio di Cagliari chievo dello scorso anno che ha giocato a 3.5 in uscita e ha continuato finchè gli hanno dato anche a 2.25-2.3 (e per lui anche a 2 si doveva entrare) ma in quel caso il mercato seguiva la sua idea di quota mentre altre volte no e ricordo un pescara inter di 3 anni fa in cui alla prima l'inter continuava a salire e io (ma non solo io per certo) a giocarla.

giocato male potevo ottimizzare meglio la mia idea, stessa cosa sul chievo ma più che chievo (che cmq e riuscito con bardi a neutralizzare un rigore e anche oggi a mio avviso corini si e trovato in paradiso per sbaglio) ho sbagliato analisi sul napoli che dopo rigore e semplicemente sparito e oggi anche mertens entrato dalla panca ha fatto malissimo e in difesa secondo me hanno sottovalutato molto l'esperienza di Reina che va oltra la singola capacità di parare ma che era anche nel guidare i suoi compagni.
si poteva (doveva) sicuro entrare con un h difensivo ma anche quà il non giocare a volte equivale a giocare male.

non so, a naso mi pare che il livello della Serie A si sia ulteriormente abbassato ed e un vero peccato.

un saluto

Nessun commento: