venerdì 5 settembre 2014

giana lumezzane

Giana vista solo contro una propatria che era pochissima cosa nella prima partita stagionale e quindi c'era una formazione che correva e una che passeggiava sul campo, non posso quindi nemmeno dire di avere visto una vera partita.
Ieri sulla Gazzetta c'era una bella presentazione della squadra, tutti ragazzi che condividono la passione per il calcio con un lavoro vero che hanno fatto diventare part time (il loro centravanti, per esempio, che non ha potuto fare la scelta di diminuire le ore di lavoro ha scelto il lavoro in banca) quindi sono tutti o quasi semipro con solo un paio che hanno fatto la C e a basso livello ma e inizio anno e l'essere squadra che si conosce e avere una organizzazione di gioco conta e conta molto specie se affronti una formazione che ha cambiato moltissimo quale il lumezzane.
In panchina hanno preso Nicolato che ha portato il Chievo alla conquista della Primavera vincendo in finale contro il più forte torino (e gli mancavano le due stelle) quindi e sicuramente uno che da un gioco. Come squadra sono molto giovani ma nei ruoli chiave si affida a gente esperta che sia in grado di far crescere un manipoli di ragazzini (e qualcuno sicuramente poteva anche fare la B se non avesse seguito proprio Nicolato) sul finale hanno anche preso Meduri.
Sono chiaramente più forti come squadra e di fatto non c'è fattore campo (credo scenda per questo soprattutto perchè non ci sono notizie tecniche dell'ultima ora) visto che giocano a Monza.
Per me vale 2.25 circa quindi a 2.5 era sicuramente linea da prendere alla linea attuale io passerei viceversa se qualcuno ancora da 2.4 con stake 3/10 sarebbe da entrare ancora.
Se fosse stata tra 5-6 domeniche era chiaramente differente.

Io ringrazio per l'email ma se dovessi presentare tutte le partite per come le vedo io..non lavorei..farei il bloggista all time :-)
un saluto

Nessun commento: