sabato 31 gennaio 2015

b &lega pro

mi pare abbastanza evidente ormai che le formazioni che hanno chiuso in maniera positiva la prima parte di stagione e che hanno super-performato le attese forse nn si sono dannate nei 20 giorni di pausa.
a questa considerazione ne aggiunto una che già feci sui movimenti di mercato che a volte sono non "capibili", se Catania andava malissimo ed era una logica conseguenza ritornare indietro e rifare la squadra non si  capisce perchè lo stesso ha fatto lo Spezia ad esempio.

questo come premessa generale che credo sia determinante fare prima di investire.
Come quote mi piace molto x di terni che credo sia il primo vero x stagionale frutto di classifica+momenti di  forma+assenze offensive a 2.9-3 credo sia giocabilissimo.

LegaPro
la partita migliore e casertana paganese, la casertana ha 5 squalificati + qualche infortunato e a questo si e aggiunta la partita di coppa italia terminata solo ai supplementari. specie avanti sono messi male visto che si devono giocoforza affidare a Riccardo che torna dopo due mesi in una partita che devi giocare in modo offensivo contro una formazione chiusa e ben organizzata difensivamente come la paganese, non pare il miglior viatico c'è l'x2 a 85 e piace decisamente molto.

chiudo con la schedina visto che alcuni la chiedono.
bologna pescara 1 vale almeno 2 per me (pescara fuori casa resta una squadra tostissima, se domani scende sotto 80 va giocato pescara per forza)

brescia entella
brescia senza caracciolo e con di cesare ormai al passo d'addio, entella che ha mezzo buttato la partita casalinga contro bologna, difficilissima certo se brescia riesce a tenere inalterata la determinazione messa in campo contro il frosinone la vince, a queste linee non e da giocare nulla.

carpi crotone
carpi e la prima che ripete lo schema di sopra sul ritorno dalla pausa, perso contro livorno in casa (vero che hanno mancato occasioni clamorose ma hanno anche giocato 1 in più mentre a Varese sono semplicemente stati fortunati) crotone che ha fatto una buona prestazione a terni non meritando di perdere e poi vinto in casa, quando c'è il Crotone resto dell'idea che il Gol Gol e sempre ben speso c'è 95 per una formazione che offensivamente attacca con tanti uomini.

catania perugia
be catania al momento e la sommatoria di vari giocatori discreti per la categoria ma e impossibile che possano avere già un gioco di squadra; perugia come credo di avere anche scritto sul blog è stata la formazione maggiormente danneggiata dalla sosta visto che era in un periodo di forma clamoroso che era impossibile da tenere, la quota sul catania non regala nulla e non giocherei nemmeno 2.2 ma credo sia na partita da potenziale over visto che perugia non andrà li a contenere o a cercare un altro ulteriore pari ma proverà a giocarsela e sopra il 2 e ben speso quello classico a 2.5.

cittadella trapani
ho detto, cittadella a 2.1 non esiste in nessun ragionamento visto lo score casalingo al momento avuto ma e inutile ripetermi

latina livorno
bah..e la partita che non so definire. latina e la prima delle finali secondo iuliano e non ha detto nulla di nuovo, hanno fatto parecchi movimenti e alcuni non li ho capiti (sulla fascia perchè dare via rossi che e stato forse il migliore finora?) mentre livorno e ripartito benissimo ma a qualche problema.
se latina non aveva bisogno assoluto solo di vincerla avrei detto "pareggino" così ne sono fuori ma mi aspetto sempre di vedere un latina più offensivo.

vercelli modena
vercelli non e ritornata dalle ferie direi per ora, ha rubacchiato con avellino anche in casa dove ha raccolto quasi tutto (ma anche contro trapani rubacchiò) ha fatto male a catania come peggio era impossibile. modena ha sempre un clima frizzantino, almeno come dichiarazioni, potenzialmente per me e una squadra da play off sereni quindi +0.25 sopra 90 decisamente mi piace e mi fermo.

terni detto x

lanciano varese
lanciano e la formazione che quando lo vedo sopra 2.5 e probabile che prendo, una squadra che ha un gioco solido e bene allenata ma quando affronta formazioni come il varese che si chiudono e ripartono (e quindi meritano giustamente una quota a 85-95 come analisi complessiva) nn li gioco mai perchè 1 su 2 non la vincono e quindi ci perderei a giocarli secchi poi hanno piccolo che per il gioco offensivo e determinante che non si e allenato bene anche se giocherò e campo presumo pesante che dovrebbe favorire i difendenti. (varese che oltretutto e tornata bene bene dalle ferie visto che avrebbe strameritato di vincere contro lo spezia e sono stati veramente sfortunati contro carpi, una squadra in salute fisica quindi)..

buon sabato




1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti, veramente complimenti.

fred