lunedì 26 gennaio 2015

cittadella trapani

piace a tanti questo match mi pare di capire anche a 2.3
fermo restando che e un pronostico che ci sta (buon cittadella e pessimo trapani sabato) io non darei particolare credito al fatto che abbiano ceduto mancosu (ultimi 2 mesi tra infortuni e presenze in campo praticamente impalpabile, anche se ha segnato contro il pescara ma aveva la testa altrove) forse hanno pagato maggiormente la situazione strana legata a terlizzi (fuori rosa non si e capito il perchè ma solo mezzo intuito) mentre nadarevic squalificato non e assenza da valutare nemmeno.
cittadella però ha cambiato tantissimo inserendo subito qualche nuovo e levando qualche vecchio (coralli e sgrigna in panca ad esempio) con questo kupisz subito importante, ma gli resta un problemino legato al portiere (ormai pierobon  titolare eha 45/46 anni) e all'assenza molto importante di Rigoni (oltre Gerardi sicuro rimpiazzabile).
A questo aggiungo che trapani potrebbe fare un paio di colpi (leggevo di Caputo del bari che mi pare perfetto per sostituire mancosu) e quindi, e sicuramente un pronostico fattibile ma per me 2.3-2.35 è esattamente la sua valutazione corretta e non credo si discosti da questi valori. (per prendere e poi movimentarla si doveva almeno 2.5 che credo non ci sia mai stata e quindi a prendere a 2.3-2.35 o, mal che vada 2.25 in chiusura, leggendo tutte le carte, io preferisco il 2.25 vedendo tutto).

di prono piace.

un saluto


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sleeper,

sempre un piacere leggerti, speriamo solo che tu sia più costante nello scrivere (stamani ne parlavo con alcuni amici con cui mi confronto e tutti dicevamo la stessa cosa e che è un vero peccato leggerti solo saltuariamente.
PS. io sono un tuo lettore dagli ormai lontanissimi tempo di infobetting e qualche volta ci siamo anche confrontato su quegli schermi.

continua così

sleeper ha detto...

adoro quel periodo di infobetting e spesso penso di tornare a scriverci.
ci sto pensando.

grazie
un saluto

sleeper ha detto...

adoro quel periodo di infobetting e spesso penso di tornare a scriverci.
ci sto pensando.

grazie
un saluto

Unknown ha detto...

Ciao ,
Leggo spesso il tuo blog poichè ti considero molto competente ed è un piacere leggere le tue disamine ....semmai dovessi davvero tornare su Ib sarà un piacere per me

Anonimo ha detto...

pro piacenza da scommettere assolutamente. pistoiese ha gli uomini contati...manco la panchina reiusciva a fare

kurtiz ha detto...

È un peccato che uno davvero bravo come te scriva saltuariamente e nn con costanza. È raro leggere in giro gente preparata come te

Unknown ha detto...

Su IB manca gente come te.