lunedì 26 gennaio 2015

legapro

entra il Leffe che supera con un rigorino ancora di Momentè una buona Propatria che nel primo tempo era in grande difficoltà nel secondo ci ha provato e, forse, avrebbe anche meritato.
Martina che invece era sbagliata come linea e quindi ha chiuso alla sua poi 1.8-1.85 possono entrare o meno ma se si gioca a 2.5 non e un mal giocare.
Del Benevento ho detto già.

Per domani sono sul ProPiacenza.
A inizio anno avevo letto varie interviste dei vari tecnici e molti riportavano la Pistoiese come tra le possibili sorprese della Lega. La squadra di Lucarelli in effetti era partita bene e fino 6-7 giornate fa aveva anche confermato questa previsione ma poi si e persa sia nel gioco ma anche negli uomini tra infortuni e qualche partenza importante nel mercato (tra l'altro tripoli tornato ad ascoli si e fatto molto male come Romeo che invece e restato a Pistoia ma proprio ad Ascoli anche lui giocava e si fece anche li malissimo). 
Piacenza che ha qualche problema in mediana visto che perde i due squalificati bini e schiavini ma ha preso bene bene nel mercato dove barba e alessandro si sono subito imposti a grandissimi livelli, e i risultati sono decisamente dalla loro parte anche grazie a una condizione fisica molto buona. Alla fine hanno fatto bene ovq e nella partita che persero in maniera rocambolesca a Lucca erano avanti 2a1 e pareva quasi chiusa ma poi affrontando formazioni forti hanno fatto bene.
Pistoia come dicevo è in momentaccio e deve guardarsi dietro più che avanti con il rischio concreto di essere ripresi in zona play out, e anche se a vedere marcatori sembra siano stati sfortunati nell'ultima casalinga contro carrara che ha pareggiato alla fine, in verità se finiva 1a0 era un furto in piena regola con carrara che anzi ha clamorosamente sbagliato anche il 2a1 che forse era troppo.
Domani sono veramente messi malissimo tra giocatori persi sul mercato, giocatori squalificati, giocatori infortunati e che provano a riprendersi da infortuni pare che facciano fatica a metterne insieme 11, più che nomi riporto quanto detto da Lucarelli "Siamo in undici più quattro ragazzi, Olczak e tre della Berretti (Provenzano, Poggi e Bortolotti, quest'ultimo classe '98), ma nella sfortuna del momento, devo dire che sono coperti tutti i ruoli, avendo quattro difensori, altrettanti centrocampisti e due attaccanti." Considerando che giocano 6 riserve con Falzerano e Vassallo squalificati, Di Bari e Romeo, Frascatore (che non e chiaro se sia o meno sul mercato) e Falasco tutti fuori (Romeo che dovrebbe rigiocare qualche minuto alla fine).

c'è 2.5-2.55 io non so da dove esca fuori quindi mi pare molto potabile, per me vale 2.15-2.2 visto il tutto.

un saluto

2 commenti:

Ghiro ha detto...

Grazie Angelo!

Daniele ha detto...

thx :) grande analisi