sabato 3 dicembre 2011

B

Solo qualche considerazione su ogni partita.

Leffe-Nocera
Leffe che non avrà ancora Previtale e deve gestire l'euforia che arriva dalle buone prestazioni e che forse riesce meglio fuori che in casa come tipo di gioco al momento. Nocerina senza un paio di squalificati e con Auteri che sembra aver fatto pace con gori (portiere determinante vista la pochezza del ragazzino) non con pomante, e qualche ingresso dal mercato che dovrebbe iniziare a rinforzarla (dopo reggio cmq qualcosa di grave nello spogliatoio è successo).
A vedere le statisiche è over, se scende sotto 2.15 io gioco i molossi campani per me Albino non vince se la gioca con 2 punte e 2 esterni alti offensivi (come le indiscrezioni dicono), se viceversa da le chiavi del gioco ai campani..cambia tutto e diventa da live visto che nocerina di quota dovrebbe fare la partita e scendere con albino che in live diventerebbe interessante.

crotone sassuolo
una in salita nella condizione e nella convinzione contro una che vive una piccola crisi. a una manca sansone all'altra marzorati e poi come sempre qualche turnazione con noselli che spero non abbia chiuso la carriera con la ricaduta avuta che lo terra fuori più di un anno in pratica.
crotone in leggera discesa, nella mia testa vale 160 visto che c'è maggiore convinzione e riescono sempre a trovare una stellina (questa stagione florenzi) che prima o poi lo sbocco lo trova.
sassuolo che ultime due ha giocato maluccio ma è anche vero che forse le sue partite sono solo di rimessa al momento e quindi potrebbe aspettare per ripartire velicemente. Un underissimo sulla carta mentre di prono sopra 2.65 crotone sotto 2.4 vado con i modenesi.

empoli ascoli
empoli che ha vinto benino la prima a gubbio con carboni in panca rischiando solo su una mischia e un colpo ditesta di ciofani sulla traversa, qualche assenza a centrocampo e dietro ma la coppia tavano coralli mi da molto fiducia francamente. Ascoli senza centrocampo titolare (Di donato squalificato e Perderzoli infortunato) con Waigo in buona condizione ma poco altro francamente, ho visto entrambi le partite vinte visto che erano anticipo e posticipo (con livorno e Bari) dire che sono state due partite fortunate e forse dire poco ma certo hanno preso confidenza, ma sopra 85 per me Empoli va giocato vista la loro classifica questa la devono vincere e credo riescano. interessante anche la linea over per me, l'empoli non può pensare di contenere anche se dovesse andare avanti il suo reparto forte è l'offensivo e avrebbe poco senso aspettare e ripartire.

stabia gubbio è banale, gubbio che ha giocato con molti titolari una buona partita a cesena mercoledì e che domani sarà falcidiata da infortunati importanti, stabia che deve dare seguito alla prestazione di grosseto, la linea corretta è tra 55-65 giocherei h alto su umbri sotto 45 per campani..ma credo si muoverà poco.

livorno verona
sono le partite che questa stagione il livorno sta vincendo in casa, formazione che non riesce a creare gioco (tra l'altro domani genevier in panca credo che doveva essere il regista) ma la mette su un buon agonismo sfruttando poco il gioco sugli esterni ma sempre per via centrale (forse novellino ha fatto il suo tempo come tecnico) difesa ben protetta che subisce pochino.
Verona in settimana era il furto in coppa italia, tolto Halfreddson giocavano tutti contro verona che aveva in campo parecchi ragazzini eppure da 70 era arrivato a 55 e mi chiedevo con qualche amico del perchè (poi pronti via e al decimo valeva 2.1 giustamente). potrebbero però pagare questo sforzo, specie gomez che è determinante come halfreddson potrebbe pagare. Livorno che vale intorno al 2.5..quindi sopra 2.6 giocherei ..sotto 2.3 (e la linea quella è al momento) va ponderata la giocata sugli scaligieri.

modena vicenza
moltissimi assenti tra squalificati (casa) e infortunati (vicenza) una partita che sarà molto bloccata con squadre che credo non si faranno male (molto) under 2.25 a 90 se ho ragione dopo 5 minuti in live vale 60 e se ne potrebbe fare quello che si vuole.
Come assenti meglio modena alla fine visto che perde un pò in tutti i reparti mentre al vicenza restano solo due centrocampisti alla fine, certo modena finora queste partite le ha sempre fallite e con cagni vicenza queste non le ha mai perse.

padova torino
come sopra come assenti tra la prima e la seconda, ma in questo caso peggio padova che non ha cutolo che in casa è determinante mentre al torino ritorna Bianchi e in mezzo l'unico veramente insostituibile è il metronomo Iori, io gioco Torino a questa linee padova (2.4) per me vale almeno 2.65 e 1.9 circa sul +0.25 per una squadra che non ha mai perso la considero una quota da giocare.

Le altre velicemente: Pescara Grosseto pare una partita overissima (giannini senza Olivi se va li a difendersi perde netto..se invece la gioca può anche vincerla con Sforzini-Caridi-Lupoli) quindi per me faranno testa contro testa; Varese-Brescia è partita in cui gioco il 2 secco, Varese non la conta giusta questa stagione (perde partite strane, sembra che giochino scazzati un tempo..poi bum bum e capovolgono..domani contro un brescia che ha buoni recuperi indietro..io dico che visto le linee...potrebbero perderla..).

reggina samp..ha linea corretta, una cosa è certa, altro pareggio samp e terzo in fila per iachini, sarebbe come sconfitta visto che si incotnrano padova e torino devono solo provare a vincerla..che poi arrivi..chissà.

una considerazione finale sulle indagini sulle partite sospette.
io non sono affiliato a nessuno (credetemi sulla parola) quando un pomeriggio di qualche mese fa, tuttomercatoweb mise le parole di Ventura sul fatto che giocavano tutti i titolari contro il livorno di tutte riserve, si giocava ovq l'1 a 2.15-2.25 dopo 2 ore la partita sparì da tutti dopo aver toccato 1.6 e tutti a parlare di combine..partita sospetta..beh..signori giudici, in italia non esistoni più analisti di notizie ne quotisti degni di tal nome ma questo non credo voglia dire che la partita era sospetta..o altro, forse se vi occupaste della vera criminalità e prima di lanciarvi in questo tipo di indagine chiedete del perchè ci sono determinati movimenti a chi queste cose le segue (non i quotisti snai o better..per lamor di Dio..quelli vi svierebbero) e le gioca,,forse risparmiereste tempo.

ciao

2 commenti:

Renzo ha detto...

Su Bari-Livorno ti do ragione..ma Bari-Chievo fu scandalosa..credimi!
Saluti
Renzo

Anonimo ha detto...

senza storie..per distacco abissale..il blog migliore sulle scommesse (non se la prendono gli amici che anche leggo) si vede che la qualità è altissima..
complimenti..e ti posso dire che qualche quotista snai ti legge, lo so per certo perchè ne conosco 1 e credo sia tra i tuoi più fidati lettori quindi..non parlarne male.

Ti mando anche un messaggio di posta magari riusciamo a trovare una forma di collaborazione diretta.
ciao
emilio