sabato 31 dicembre 2011

happy new year

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo ora che il sassuolo ha preso Missiroli (gran colpo)però il metodo di pagamento mi sembra un pò strano soprattutto in questo periodo di scandalo scommesse o no??!
il sassuolo paga subito 2,5 milioni alla reggina, più 1 milione in caso di promozione del sassuolo in A.
E quando le due squadre si incontreranno nel girone di ritorno (dove la data è posta verso il finale di campionato, se la reggina non avrà più niente da chiedere al campionato, secondo voi la giocherà la partita????vedremo un saluto da Mario

sleeper ha detto...

ciao,

missiroli è probabilmente il migliore centrocampista offensivo della B e lo scorso anno la sua partenza in direzione di cagliari probabilmente costò la Serie A alla reggina.
Sull'ultima hai ragione: gol da 40 metri di Emerson e pari su rigore..vista con gli occhi di oggi con i soldi di questo scambio..

ma chi segue la B sa che le partite in odore di combine non sono quelle di cui parlano questi presunti "combinatori" che non hanno mai arrecato danno alle mie giocate..ma altre.
ne avrei un lungo elenco: Novara Siena finita 2a2 con la partita che al 20esimo circa sul punteggio di 0a0 vedeva scendere costantemente l'over 3.5 e l'x..roba ridicola.
io ri-ripeto non credo che questi manipolassero tanto a danno di quelli che giocano "periziando" come me.

Ciao