sabato 3 dicembre 2011

samp

ha giocato per il pari..3 di fila..avendo +0.25 a 78 alla fine può anche andare bene..ma che senso ha per la samp pareggiare se padova vince e verona ormai si allontana a sua volta??..

Renzo la partita bari chievo era una partita che il bari poteva dare tra squadre amiche visto cheera praticamente in B e aveva qualche ex clivense in campo..e l'ha data, se vogliono indagare sulle partite di fine anno in pratica, o su squadre di differente motivazioni, allora non la finiscono più (se si fanno le partite si fanno gli x al primo tempo o sui gol..belli facili e difficile da controllare).
e cmq a me pare che il chievo, da questo punto di vista, forse è più chiacchierato del bari.

il blog ha perso molto ultimamente ma restano sempre almeno 150 visite al giorno anche se non scrivo per una settimana, quindi devo trovarlo il tempo di scrivere emilio..vediamo.

ciao

1 commento:

Renzo ha detto...

Tutto vero ciò che dici..il Chievo è veramente una squadra dove,non so il perchè,c'è sempre di mezzo nelle partite poco "chiare".
Bari-chievo la fecero troppo sporca..il secondo gol poi veramente scandaloso..il Bari l'anno scorso si rovinò a Genova dove ancora non si è capito bene cosa sia successo.

Saluti
Renzo