lunedì 26 dicembre 2011

nuova in B

tolta la partita del torino con l'albino e presumo quella del cittadella (che gioca molto offensivo questa stagione) sono tutti under a manetta.
statisticamente è una giocatona visto che al ritorno dalle ferie segnano sempre pochissimo e le partite si inquadrano tutte alla perfezione in questa tipologia di giocata.
per il resto, brescia da via altre due pedine (specie jaun antonio stava tornando a fare benissimo) e arriva da una vittoria e quindi potrebbe anche dare seguito con un pari, contro un crotone che ha menichini che in genere le ferie le lavora bene (+0.5 sopra 80 sembra buono).
verona me la aspettavo intorno al 70-75 per andargli contro (si saranno mangiati un bel pò di panettone dopo la corsa e modena è squadra che ha firmato samp e toro) ma la sparono sopra 90 ed è la mia linea.
per il resto prendo appunto l'over del torino (albinoleffe è una squadra che il golletto lo fa quasi sempre ma spero ne prende almeno 2).
molto in ballo spero bene.

come sempre ho passato i giorni di natale a studiare (tra l'altro la biblioteca virtuale di google è eccellente è la consiglio). Come detto sono abbastanza ottimista per il nuovo anno, la tendenza ad armonizzare le quote sul valore asiatico (e quindi far fare la quota al giocatore stesso) con l'abbassamento di qualità dello stesso (legato in italia a un abbassamento di qualità dei book leader Snai e Better) può portare solo bene


ciao

Nessun commento: