sabato 17 dicembre 2011

lega pro

pavia foggia pk pavia a 97
must win per la squadra di casa che con il terzo tecnico sembra aver trovato la giusta strada (anche se pergolizzi non è stato fortunato) affrontano un foggia che con stringara in trasferta soffre parecchio e che oltretutto ha parecchi assenti tra i vari reparti, nel mio tabellino Pavia è favorita quindi gioco.

barletta piacenza over 2.25 a 2.05
barletta che in casa subisce pochissimo ma domani in difesa hanno qualche problema (ci sarà cmq mengoni che è il miglior elemento) ma gioco più che altro per le capacità offensive di un piacenza che come sempre ha molti problemi (ma torna melucci) ma che il gol lo trova praticamente sempre.

pergo-carrarese
linea molto bassa per una pergo che in casa manca la vittoria da molto tempo e che sta per cambiare pelle nel mercato (tra le altre cose erano praticamente tutti giocatori nuovi anche ad Agosto), carrarese che ha pagato lo scotto del passaggio di categoria ma poi non ha più perso fuori casa (ultime 4) vista 3 volte e mi ha fatto sempre una buona impressione +0.25 a 88.

Siracusa-Frosinone
siracusa in difficoltà viste le assenze di qualità e quantità di domani e cmq non può trovare sempre baiocco (il portiere non l'ex juventino) che fa paratoni su paratoni. frosinone alla partita più importante dell'anno, per me la linea corretta per l'1 è intorno al 2..la quota proposta non ha attinenza con il valore che do alle assenze del siracusa ma tengono conto solo del metodo classico di apertura..e quindi +0.75 a 81.

Ciao

Nessun commento: