martedì 20 dicembre 2011

last bet

ho letto stamani qualche intercettazione e resto interdetto.
in settimana a benevento si è parlato molto di un presunto atteggiamento favorevole dell'arbitro di Monza Benevento verso il benevento (secondo me semplicemente non è buono).
accuse dei monzesi con il presidente vigorito che risponde "non lo farei mai non ci ho mai pensato nemmeno lontanamente...ma se dovessi farlo sarei uno sciocco a comprarmi la partita contro il monza".
ora Doni che agiva da dietro per permetteere all'atalanta (prima e già con un piede e 3/4 in A) di arrivare in A..beh..difficile da credere.
Difficile da credere anche Cesena Gubbio (quota 1.35/1.4)con over probabile, ora..se la vuoi fare la fai sul segno 2 (quota alta rischi meno)..sicuramente non la fai su 1 e over (Gubbio ultima in B che affronta il Cesena con il nuovo tecnico che ancora voleva conoscere i suoi giocatori contro un gubbio che turna vari elementi) se non la "fai" finisce 3a0..e a meno che non volevano over 5.5 (ed in quel caso di che desti sospetti)..non ti serve esporti per avere 3a0..finale.
Grosseto invece..formazione che non so..ricordo un 3a3 con Albino (3a0 e 3a3) con tanti ex in campo..e non ne parlano..quella si..3a0..giochi in live l'x a 15/20..io la indagherei..avrebbe senso..e magari sarebbe soltanto calcio senza niente dietro..(e di partite così...uff..ma quelle che dicono loro..fatte sui risultati probabili..non hanno senso).

un saluto

6 commenti:

Renzo ha detto...

Vedrai che uscirà anche quel Bari-Chievo..troppo giocatori ex Bari stanno nel calderone..
Semplicemente luridi!

Renzo ha detto...

http://img220.imageshack.us/img220/8305/parw.png

Anonimo ha detto...

ciao sleeperone, sono Stefano da Brescia, sono convinto che anche l'ultima Napoli Genoa 6-1 è stata taroccata, troppo strana c'erano praterie inimmaginabili, si sono giocati "7+ goals", avrà pagato almeno 15 volte, magari stavolta c'entrava la camorra; comunque se in Italia dovessero fare le cose come andrebbero fatte non si arriverebbe ad avere tra A, B e Lega Pro 18 squadre per mettere insieme un torneo.......ciao caro

Renzo ha detto...

Ciao Angelo..leggi un pò..

Tratto da Repubblica.it

Pellissier intercettato

Quanto al coinvolgimento di Sergio Pellissier del Chievo, riferendosi a quanto emerso nella prima parte dell'inchiesta il gip Salvini, scrive: "Pellissier è indicato in vari interrogatori come il compartecipe alla manipolazione di partite in cui è impegnata la sua squadra". Il riferimento è ad alcune telefonate intercettate, come quella tra Bellavista (ex calciatore del Bari) ed Erodiani (uno degli allibratori) entrambi arrestati, in cui si ripromettono di parlare con "il Pelli" a proposito di una partita (Bari-Chievo) da sistemare. Oggi emergono altre chiamate (stavolta intercettate direttamente dal telefonino del calciatore) come quella "rilevante" in cui, scrivono gli inquirenti, "si sente Pellissier che parla con una terza persona dall'accento meridionale e dice testualmente: "Si può sapere quanto mi fai prendere da queste cose?", e l'interlocutore: "Dai 250 ai 400". Pellissier ride. Interlocutore: "Ho esagerato?". Pellissier: "No... anche un po' di meno".

Puoi scommetterci la casa..;)

sleeper ha detto...

io veramente faccio fatica a credere a tutto quello che viene fuori..davvero..sono di una stupidità disarmante.
atalanta piacenza finiva 1/1 se giocavano 1000 volte almeno 999 volte senza fare pastrocchi se l'atalanta la giocava forte..che senso ha..davvero non lo so..davvero.
cosa diversa se facevano 2 primo tempo 1 finale..allora io sospetterei..tremerei..controllerei..ma così..

e ripenso a preziosi del genoa che nella partita che il genoa vincendo le avrebbe concesso la promozione contro una squadra senza obiettivo..che ebbe la brillante idea di girare con la "valigietta" per comprarsi una partita che non avrebbe avuto cmq storia..

vediamo come evolve il tutto.

Renzo ha detto...

Quoto tutto Angelo!
Ora sono usciti i vari bastardi che hanno fatto retrocedere il Bari l'anno scorso..il tutto è iniziato da Genoa-Bari 2-1 al 90° Toni..
A quei nomi,che io ero gia a conoscenza,bisogna aggiungere il signor Belmonte e Almiron..vedrai..

Saluti
E buon anno!