martedì 13 dicembre 2011

malesani..

ora leggo i suoi commenti (leggasi piagnone) sulla partita, la sua recriminazione più grande è non avere una punta.
è partito con ze eduardo, che deve riprendere fiducia dopo l'infortunio ed era praticamente solo avanti a sbattersi (ha fatto poco cmq) e mette a pratto al 3 della ripresa (levalo a metà tempo..al 3 lo butti solo giù)..poi su 1a0 mette anche caracciolo (ed è la terza punta) e finalmente la squadra (direi a prescindere da chi ha in panca..) inizia a giocare e a creare..(non è che forse se giocavi dall'inizio con due punte, che hai e Caracciolo ti ha cambiato anche la partita, forse..dico forse..magari la potevi anche vincere).
non mi sta simpatico..questo è certo..ma sicuramente come tecnico non mi sembra all'altezza della A.
visti i tanti assenti (palacio su tutti) e visto le buone prestazioni ultime del bologna non posso non accenderli +0.5 a 2.1.

ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, colgo l'occasione x farti i complimenti x le tue analise sempre molto interessante e ti ringrazio perchè spesso nelle mie scommesse utilizzo molto le tue info, sei veramente bravo.
L'unica cosa che non mi è piaciuto è stato il tuo commento abbastanza critico verso Malesani. io sono d'accordo ieri ha sbagliato a leggere la gara, e possiamo dire che è un mister molto particolare...però mi sembra eccessivo dire che non merita la A..ha dimostrato più volte le sue qualità facendo un mezzo miracolo salvando il bologna pieno di debito, ha vinto 3 coppe con il parma. Ok non sarà un mister da grande piazze però in serie A può starci benissimo. è vero anche che non è bello sempre piangersi addosso però ormai chi è che non lo fa?? non voglio fare paragoni tra i mister ma x esempio mazzari appena perde non si è mai pianto addosso e lamentato?...
saluti Mattia

sleeper ha detto...

per me malesani resta il peggiore tecnico di A per distacco (mazzarri è inadatto a una grande, infatti domenica sera ne dicevo malissimo, ma per una medio grande è perfetto).
poi malesani è pure urticante (mi sembra biaggi quando lo sverniciano..sempre colpa delle moto..delle gomme..della pista..della gnocca..lui non c'entra mai)...un mesetto fa malesani disse che i suoi nn avevano palle..
sono opinioni chiaramente.
ciao

Anonimo ha detto...

sisi sono d'accordissimo con te però a mio avviso malesani ogni tanto le squadre le ha fatte giocare bene anche con un calcio divertente vedi il girone d'andata con il Verona ma a volte non si riesce proprio a capire( quando era a Modena si metteva con la difesa a 6 tutte le volte che andava in vantaggio)...tuttavia mi sembra che il genoa abbia sbagliato a non rinnovare ad un tecnico a mio parere ottimo come ballardini..
ciao mattia