lunedì 12 dicembre 2011

b

condivido in toto (specie le assenze di Laner e Previtali sono determinanti) hanno buona scelta avanti (cocco-germinale-torri) e ottimi esterni che spingono ma dietro e in mezzo i problemi sono importanti.
Credo determinante per il Gubbio l'aver preso anche Cottafava (Graffiedi la spinge dentro ma in difesa credo abbia la stessa importanza di graffiedi avanti) ibc ha +0.5 a 97(non +99) vale la pena anche per me).

giocata sul varese anche, l'effetto maran è finito ma si trova di fronte una formazione senza il miglior difensore (Maietta) che ha fatto anche qualche gol e soprattutto una delle rivelazioni più belle del campionato (Gomez) che dopo aver fatto la differenza in C la sta facendo anche in B, manca anche Abate a sua volta titolare ma di quelli che il rimpiazzo esce.
Varese che non vince da un pò in casa..verona che ne ha vinte 7 in fila..il pk a 77 credo la migliore delle giocate.

nuovo allenatore a brescia, e non credo che calori vada a pensare di vincerla a livorno che in questo tipo di situazioni (squadre chiuse) fa moltissima fatica, la linea dell'1 è troppo bassa per me per una squadra che anche con Ascoli non aveva creato praticamente una sola vera azione da gol (+0.5 a 85).

Giocata anche su Sassuolo fuori casa e Over 3 pescara..sono di corsissima..

un saluto

Nessun commento: