domenica 11 dicembre 2011

napoli

dopo un sabato e una domenica di mezzo relax.

beh..statisticamente dopo champions paga sempre, trova un avversario su campo sintetico che contro le grandi non ha mai sfigurato, ritenevo corretta la linea intorno al 2 per i campani..adesso si veleggia sotto 85..quindi senza pensarci troppo va giocata la squadrra di tesser (+0.75 a 83 per me)..e spero che centurioni me la mandi buona.
sulla carta cmq è da giocare il secondo tempo del novara visto che il napoli gli ultimi 20 dovrebbe pagarli in misura maggiore.

dopopalismo.
ieri torino pescara..0a0..ma era chiaro che era un fatto assolutamente casuale date le tante occasioni e gol regolari non dati..in asia aprono 1.75 sull'over (mi ha detto una persona di cui ho la massima fiducia, io ero via e quindi seguivo in radio e non ho visto), ora..tutto si può dire..ma una considerazione su tutte: in Asia non è che poi siano questi geni a fare quote.
La seconda è più una opinione, mi sembra ci sia un abbassamento della qualità anche della punta che tende sempre più a giocare quote disallenate sul favorito ma non considera minimamente la situazione opposta (samp a 65 per esempio), credo che da questo fatto il periziotore (quale anche io mi reputo) sia in una situazione di maggiore vantaggio purchè non si faccia condizionare dai movimenti (e se si considera la punta sbadata..non dovrebbe).
ho sviato un poco.

a chi ha scritto..risponderò in settimana di certo, ma ripeto ancora..unico forum su cui scrivo quando ho voglio resta infobetting..e ultimamente nessuna voglia anche li.

ho un nuovo contatto msn sleepebet@hotmail.com specifico per le scommesse, così se qualcuno ha voglia di confrontarsi (non chiedere soltanto) possiamo farlo.

un saluto

Nessun commento: