sabato 12 maggio 2012

3a3

sono quelli che solitamente puzzano di più per tanti motivi (in live giochi sul next gol..i ribaltamente ti permettono di giocare le quote alte..insomma se è un pari di comodo..e la vuoi fare anche come betting il modo migliore è fare 3a3)..e questi hanno ripetuto esattamente le gesta di LEffe-Piacenza (gol a iosa..a botte di botta..e risposta..identico nel cammino).
io non credo..penso..spero..(tra l'altro sarebbero di una stupidità disarmante con tutto quello che sta succedendo) ..ma sono identiche.

io su questa..non avevo nulla quindi..solo un pour parler..
tra l'altro io una volta sono stato seduto vicino a palazzi in una riunione in cui ho capito due cose (io sapevo e avevo già narrato, anche sul blog, le gesta di paoloni..della cremonese e della partita con il monza di coppa italia..del grosseto..di micolucci..di doni..di tanti altri..e anche la famosa leffe piacenza in uscita giocai x perchè era di comodo perfetta per i tanti ex..poi ultima partita prima del natale di lunedì..e nessuno sapeva niente di queste cose..) perchè tutti gli esempi che si facevano derivavano da un non conoscenza dei differenti fattori che influenzano la quota (non voglio passare per immodesto, perchè questo non mi porta soldi, ma ero avanti anni luce).
insomma..boh..io una indagatina..la darei..così...per sicurezza..


ciao

Nessun commento: