martedì 1 maggio 2012

pisa spezia coppa italia mercoledì

turn over massiccio in vista della sfida di domani contro il Pisa, una partita collocata male nel calendario (spezia che vincendo domenica va in b e gioca contro latina che a sua volta dovrà giocarsela alla morte) hanno provato a posticiparla senza successo. non serviva nemmeno la conferma di serena questa mattina sulla gazzetta, ma è chiaro che tutti quelli che possono giocare domenica non giocheranno a pisa.
a pisa che invece l'ambiente è molto carico con l'obiettivo principale di riunire l'arena come ai bei tempi.
Andata finita 1a0 per il Pisa, ma vale sotto 2 questa partita quindi il 2.5 che molti propongono non ha attinenza con la realtà della garà

non server dirlo..ma ora che ha aperto l'asia..la quota crollerà chiaramente.
un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAA.......JUVE STABIA DI MERDA...RIGORE SBAGLIATO E TRAVERSA DI SANSOVINI....CHE KAZZO DI SFIGAAAAAAA.....GIA' SABATO VICENZA HA SBAGLIATO 2 RIGORI..E PERSO UNA SUPER BOLLA.........MA LI SANNO TIRARE STI RIGORI STI COGLIONIIIIIIIIIIIIII....VAFFA.
PRESO CMQ DOPPIO DI ANGELO BRESCIA +CROTONE...MA SE VINCEVA STA MERDA DI JUVE STABIA ERANO DANNI....NIK

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

lo Spezia punta direttamente alla serie B, è una società ambiziosa. Sicuramente il 2.50 di Bet365 è ormai superato, attualmente max @2.30 Betsson.
Per domani giocherei Atalanta +1.50, vedo che la quota è salita a 2.19. I bergamaschi andranno a Milano senza timori riverenziali, non hanno nulla da perdere.
Ho visto il Milan imballato più di una volta, la quota per la vittoria @1.25 non mi piace.
Ho preso poi l'over 2.5 del Catania @2.09 (ora @2.00) da Sbobet, non so perchè mi stuzzica un risultato positivo del St. Etienne in casa del PSG. Stasera un'eventuale vittoria del Montpellier potrebbe mettere in crisi il PSG, provo +0.75 @2.13 Sbobet, qui sono contro il mercato.

Fine delle divagazioni, un abbraccio.

Davide