venerdì 18 maggio 2012

b

sulla B ho le mie idee..e parlando con qualcuno di voi ho visto che non siamo in accordo..

definito che toro e pescara sono in A resta la griglia play off.
io parto da due assunti: la samp è meglio evitarla perchè corre ed ha la migliore formazione nominale, e per il sassuolo il fattore campo  è poco importante rispetto altre squadre (verona e Samp incide..meno varese..poco sassuolo) per tutta una serie di situazioni facilmente immaginabili.
fare terzo vuol dire trovarsi la Samp molto probabilmente (no sicuro, la samp gioca contro pescara in casa e poi va a varese e con due pari sarebbe cmq sicura dei play off) e non credo sia una grandissima scelta tecnica, fare 4 vuol dire probabilmente avere cmq la seconda in casa se alla fine si gioca contro la samp.
se verona vince..io non sono sicuro che sassuolo faccia di tutto per vincerla contro reggina (come detto le due candidate maggiori sono samp e verona al passaggio di categoria e se si scontrano subito e sicuramente meglio per le altre due), viceversa il varese avrebbe piacere a giocare contro sassuolo (o almeno io fossi maran) perchè se samp vince la sua contro sassuolo hai cmq seconda in casa..

insomma..sembro astrella e le previsioni dell'oroscopo..ma io fossi tecnico a queste cose penserei.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

al Pescara basta vincere l'ultima in casa con Nocerina, quindi supponiamo che perda a Genova, la Samp mica sicuro che arriva 6°, anzi può arrivare 5°, quindi potrebbe diventare importante arrivare 3°, sia per vantaggio di giocare in casa sia per evitare l'eventuale Samp 5°. No? ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ragionamento tecnico sul Sassuolo che non fa un piega , provo a dirti la mia.

Se con questa storia del calcioscommesse vanno fino in fondo c'è la possibilità che dalla A qualcuna finisca diritta in B per illecito sportivo , a quel punto allora arrivare terzi o quarti conterebbe eccome , presumo che l'eventuale promozione diretta spetti a chi è arrivato terzo in classifica...o alle due finaliste dei playoff ???

Bah , mi pare complicato tutto , tanti , forse troppi , punti interrogativi.

E' un mio pensiero , sia chiaro , magari ho scritto robe assurde , boh...

Un saluto

sleeper ha detto...

ciao,

sul calcio scommesse ci avevo pensato, ma in genere preferiscono ripescare una retrocessa piuttosto che far salire una dalla categoria inferiore (almeno finora han fatto così che io ricordi).
per me domani sera verona non vince..classica partita da 1a1..e tutti contenti..e dico anche un prono visto che nei due commenti non pubblicati mi si accusava di far ragionamenti ma non dare prono..e che i ragionamenti portano a fare prono..e provavo a ragionare.

ciao..

Anonimo ha detto...

ciao Angelo, qua Stefano

Viareggio @3.9 flag

Anonimo ha detto...

siracusa @3.45 flag