domenica 20 maggio 2012

il limite

accusarmi di mettere sul blog tardi..è assudo.. quindi qualche osservazione permettemela, senza falsità.

io non seguo per divetirmi, è il mio lavoro: leggere giornali-sentire opionioni-vedere partite e successivamente estrapolarne valutazioni ai fini lavorativi appunto. Per logica conseguenza scommetto sistematicamente seguendo alcune piccole regole, sono pagato per le mie competenze e scommetto perchè alla fine dell'anno, finora e anche questo per certo e per fortuna, ho uno yeld almeno a doppia cifra (altrimenti sarebbe un divertimento e quindi altro e sicuramente non una specie di ossessione quale invece di fondo è).
Il blog no, per me è soprattutto divertimento-confronto-cazzeggio, certo scrivendo cazzate sono riuscuto anche a fare anche qualche migliaio di euro per i contatti che sono riuscito a instaurare, ma automaticamente quando li instauro escono dalla sfera blog per entrare nella prima (il famoso do ut es..che siano scambi alla pari di prono/idee o cessione di prono in cambio di soldi).
Ieri ho lavorato normalmente, perchè la vita continua (concordo), sia in ufficio che seguendo l'uscita sulla B asiatica, ma la sera non sono uscito, non c'era un'aria di festa, non c'era voglia di scrivere stupidate/cazzate quindi non c'era spazio per il blog semplicemente e stamani con calma, ho scritto (e le quote erano ancora dignitose).

nulla di più..nulla di meno..sarò una persona estremamente banale probabilmente e con gli anni sto diventando anche estremamente permaloso mi sa.
se vi aspettate qualcosa..non tornate a leggermi.

un saluto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ANGELO, PORCA MISERIA NON SI PUO' NON SI PUO' PERDERE SOLO APRILIA...WAFFA WAFFA WAFFA CHE SFIGA......NIK.

AUGURI PER IL TORO.....

Anonimo ha detto...

non ti curar di loro.... :)
toniuzz

Anonimo ha detto...

Vivo in una terra dove son tanti i tifosi del Toro , oggi ho festeggiato con loro , dico a te quello che ho detto a loro...il posto che compete a voi e alla vostra Storia è la serie A , bentornati.

Sul resto very well as usual , sempre complimenti.

"se vi aspettate qualcosa..non tornate a leggermi" spero questa tua frase sia rivolta a chi nn gradisce leggere qua e non a chi lo fa con immenso piacere.

Un saluto

Anonimo ha detto...

Angelo ciao sono Steve (BS) ma lascia perdere! non ti curar di lor ma guarda e passa diceva uno qualunque (!!! :Dp), non puoi stare ad ascoltare tutti, c'è gente che non sa neanche cosa è il betting come lo intendi tu, se ti metti a considerare tutto quello che ti scrivono tutti, ovvio che non ti passa più, lasciali perdere e vai avanti per la tua strada, sono semplicemente livelli diversi, certa gente lo deve accettare sennò che legga i pronostici della Gazzetta, che forse son quello che fa per loro, anche perchè qua tutto si tratta fuorchè di pronostici, se non l'hanno ancora capito.....Stop.

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo,
ti seguo da un pò ed apprezzo molto le tue analisi ed ammetto che più di una volta nè ho "approfittato" sempre però valutando con la mia testa, la mia "pancia e (aimè) il mio cuore, ma in nessuna occasione, di perdita s'intende, ho avuto la tentazione di rinfacciarti un prono e trovo ancora più stucchevole chi ti "rimprovera" di non esser solerte nel pubblicare le tue impressioni sulle partite...chi lo fà sono le classiche persone che trovano negli altri la "causa" dei propri insuccessi quindi ti esorto a continuare ed a lasciar perdere...non c'è offesa migliore dell'indifferenza. Ciao Fabrizio (Rm)