mercoledì 2 maggio 2012

rinco

avevo +1 novara..e avevo anche under di questa partita del cavolo.
dopo spezia avevo deciso di voidare tutto..e basta..non seguire, ho voidato catania..ho voidato genoa..ho voidato il + 1 siena..unico non voidato è stato under 3 milan per il semplice fatto che ha segnato subito milan e quindi ho lasciato al caso e nel secondo tempo era chiaro che entrava.
cmq, 1a0 novara riaprono fiorentina a 2.46 faccio due conti e dico..annullo tutto facile giocando questo 1 fiorentina live a 2.46 raddoppiando lo stake giocato sui due early così ho finisce under e +1 o vince fiore ma recupero  (nessuna vocina mi ha suggerito l'ipotesi del secondo gol del novara che fa saltare integralmente tutti i piani) e la mia ipotesi di andare a vedere un film con mia moglie va a farsi benedire visto che ho dovuto seguire anche tutto secondo tempo.
unica fortuna è stato il gol viola del 2a2 e la riapertura asiatica con il +0.5 live del novara a 72 (voidata perfetta ribancando tutto)..alla fine guadagno qualcosa su tutte le voidate e vinco secco su under milan..

giornata lunga..e chiaramente ho lavorato la mattina in ufficio..9-16 torno a casa..e faccio 18.30 -22.30..e perdo lucidità..come è normale che sia..quindi per un pò..il blog perderà vita..scriverò meno spesso giusto qualche pensiero anche perchè la stagione ormai è finita.

sullo spezia ringrazio chi mi ha scritto (commenti o email) so che le scommesse sono così, onestamente mi spiace più per chi mi ha seguito dopo aver letto..avrebbe risparmiato bei soldini.

c'est la vie..
un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Angelo... ma la collaborazione che dovevi iniziare ?
saltata ?

ciaoa resto
toni