domenica 6 maggio 2012

a

siena palermo
sannino vuole il record ma non ha turnato poi molto alla fine gli uomini a roma e gioca contro la formazione che arriva da 4 successi di fila, siena che in casa non credo voglia perderla soprattutto quindi gli ultimi minuti non saranno combattutissimi e per conseguenza vado di GOL/GOl che mi sembra la migliore scelta a 65.

atalanta lazio
mi piace molto la x visto che la lazio ormai non ha più reali obiettivi champions e con 1 punto pensando alla non vittoria dell'inter dovrebbe praticamente esserci e per questo torna anche klose avanti e cmq nel secondo tempo cntro siena come condizione non sono dispiaciuti. atalanta che al termine di un campionato ottimo non credo saluti con una sconfitta..credo sia una buona x per entrambe a 3.3 la prendo.

bologna napoli
dopo ieri e la sconfitta di lecce anche la quota del napoli scende (vittoria probabile udine e quindi napoli che a sua volta è chiamato alla vittoria) ma la quota non regala nulla nulla visto che bologna è ormai salvo da qualche partita e a differenza dello scorso anno se le sta giocando ancora, sicuramente qualcosa dovrà mollare ma giocare a  1.5 ..no grazie. Anche questa molto interessante la linea GOL a 70.

Novara Cesena
novara che in casa si sta facendo rispettare e che se la sta giocando bene come anche il cesena, alla fine due squadre che hanno veramente onorato la parte finale del campionato e per questo credo sarà partita molto vera anche oggi (combattuta) con pochi gol e quindi intriga under a 95-2 si può dare.

Palermo Chievo
una volta, dati i tanti incroci, sarebbe stato un mega x oggi credo che palermo proverà a salutare vincendola visto anche qualche recupero ma è l'unica partita nella quale non mi piace onestamente nulla di particolare quindi la salto.

Inter Milan
Inter veramente male male nelle ultime, ha vinto contro Cesena solo perchè cesena dopo aver segnato si è disunito qualche momento ma a Parma li hanno tecnicamente asfaltati come condizione-testa-cuore.
Milan che ha il dovere morale di crederci ma anche loro contro l'Atalanta senza sangue agli occhi..han rischiato di non vincerla..sto lontano.

Cagliari Juve
Vergogna italiana, la juve giocherà praticamnte in casa e non fuori la gara più importante della sua stagione falsando in parte la partita. Ficcadenti ha giocato nel Toro spero che un poco di voglia la trasmette ai suoi..ma ci credo poco..la Juve la vince ma non c'è quota e non la userei nemmeno nei multiplini.

un saluto

Nessun commento: