sabato 5 maggio 2012

b

qualcosa velocemente.

ascoli empoli
ascoli nel suo miglior momento di forma, recupera waigo e ha qualche dubbio a centrocampo contro l'empoli che ha vinto una partita importante contro gubbio e ha il recupero (sulla carta facile contro albino) che la porterebbe a 41 reali (forse turna qualcuno ma ci dovrebbero essere i giocatori chiave). Ho preso l'x2 perchè credo che l'empoli farà fare la partita all'Ascoli che è brava a ripartire poco a impostare e alla fine anche l'x potrebbe andare bene quindi +0.5 a 81 l'ho preso.

citta bari
pari che andrebbe sicuramente bene al bari meno al cittadella (anche livorno potenzialmente ne ha 41 quindi sarebbe a meno 3 considerando che ultima c'è empoli cittadella potrebbe non essere una grande idea tenerli a 3 punti), citta che ha i soliti problemi di formazione (ma recupera il pischelletto e maah) proprio l'avere tanti problemi fa si che non possano praticamente turnare nulla e tra le altre l'assenza di scardina dietro è veramente pesante. bari classico che vive con le assenze ormai, pianificano già la prossima stagione ma ancora non sono salvi per questo credo vadano a cercare il punto (io ho giocato under sperando in una partita bloccata linea 2.5 a 1.81

brescia varese
molti problemi per il brescia tra squalificati e infortunati ma recupera el kaddouri e vincendo andrebbero a -3 proprio dal varese che ha un cammino difficilissimo e quindi riaprendo di fatto la lotta (come dissi contro leffe), Varese che recupera finalmente neto pereira che per loro è determinante nelle manovre offensive, hanno il cammino peggiore visto che giocano con verona fuori e samp in casa oltre che ascoli dopo questa.
Io credo che il varese faccio risultato francamente e quindi ho preso +0.25 a 85 anche per le tante assenze del brescia ma è la partita che potrebbe fottere i play off al varese.

grosseto pescara è banale, ma all'andata sforzini fece un grande gol e una partita chiusa nel pronostico regalà il successo al grosseto all'epoca guidato da Giannini e Ugolotti ha fatto turn over a Stabia proprio per questa quindi dentro Caridi e Sforzini, io credo sarà più difficile per il Pescara perchè offensivamente Grosseto ha ottimi elementi (ne sono fuori).

Verona Livorno
beh dire che verona è stato fortunato a reggio..è dire ilvero, formazione che credo sia anche un poco stanca negli elementi che l'hanno portata in vetta (maietta out halfredsson e gomez che tirano il fiato), Livorno che fuori casa è formazione pericolosa ma ancora scossa dalla morte di morosini, la quota a 1.7 non regala nulla..anzi..sto fuori

nocerina leffe
nocerina in casa fallisce spesso ma in questo caso gioca contro una formazione retrocessa che gioca con parecchi ragazzini che potrebbero pagare su un campo caldo come quello di nocera e domani potrebbe esserci anche la matematica a condannarli. in questo caso le motivazioni su tutto e nocerina la prendo -0.75 a 96 tutta la vita.

sassuolo crotone
sassuolo contro brescia e padova ha fatto 6 punti con il minimo sforzo facendo ilgioco che gli piace fare (chiudersi e ripartire) domani ritrova missiroli ma non è un caso che l'appannamento è coinciso con l'infortunio di Sansone e il suo riacquistare la forma che infatti è tornata..e si vede. Crotone praticamente salvo che anche a torino momenti la pareggiava (ma l'arbitro gli ha regalato un rigore), sulla carta si dovrebbe andae di gol ma credo che sassuolo non si sbilancierà molto nei primi 60 per vincerla e se lo trovo dopo il 60esimo diventa difficile poi farlo per il crotone quindi ne resto fuori.

vicenza modena
modena salvo e che, chi ha visto il live, credo abbia avuto netta la percezione che la stava per dare alla Samp (io ripensavo a Signori per dire) cmq, chi ha fatto il live forse ha capito il momento..magari potrebbe anche darla al vicenza (che ha molti assenti dietro e ha fuori forma i giocatori avanti), partita difficile secondo me vicenza la porta a casa..ma chi ha il coraggio di prenderli confidando nel regalino dei canarini?..

saluti

Nessun commento: