martedì 15 aprile 2014

analisi b

Crotone Varese
momento delicato per il Crotone che pare in leggera crisi di gioco nelle partite casalinghe, una squadra che sempre facilmente arriva a concludere che sembra pagare una condizione in leggera discesa al termine di un campionato eccellente. Hanno preso Diop e Giannone a Gennaio ma dopo una buona partenza in cui il primo sembrava potesse anche essere titolare e il secondo entrante aveva mostrato cose dignitose si sono seduti in panca, a centrocampo Drago non gira molto e forse e questo il vero problema con le stelline delle varie primavera che forse stanno tirando il fiato della loro prima stagione lunga. Tiene proprio la difesa che era il reparto che meno piaceva viste le tante occasioni che concedeva, invece sia contro Terni che contro Carpi il punto arrivato e proprio grazie a Gomis e compagni.
Varese altalenante nel periodo, il miglior complimento a Sottili lo ha fatto Gautieri nel momento dell'esonero che parlando appunto di Sottili ha detto che non ne condivideva l'esonero e che la squadra era bel messa in campo e bene allenata ed era difficile fare meglio, e Sottili continua in questa alternanza di risultati in cui anche gli infortuni hanno una buona incidenza e nell'ultima anche l'arbitro non e stato sicuramente casalingo. Recuperano Di Roberto (e non so se gioca titolare) poi ha fuori veramente tanti giocatori magari nessun determinante in questa stagione (forse il solo Zecchin ha dimostrato di essere determinante, sicuramente meno in questa Neto o Calil o Grillo mentre Oduamadi io continuo a vederlo molto fumoso..tutti questi mancano) ma non credo che la formazione ne risenta oltremodo per il tipo di partita che vanno a fare.

Credo che Crotone proverò a imporre il suo gioco ma nell'ultima ha rubacchiato il punticino contro un Carpi che ha buttato la vittoria specie nel secondo tempo quando il Crotone e sparito, quindi ipotizzo che proveranno a fare la partita soprattutto nel primo tempo e tenderanno a calare alla distanza. Il Varese ha assoluto bisogno di fare punti ma difende malino quindi un eventualmente cambio di modulo io lo credo improbabile (loro anche contro un Palermo lanciatissimo misero una palla dentro e in due occasioni ci fu san sorrentino per dire) faranno una partita basata sulle ripartenze e personalmente non mi sorprenderebbe se fanno anche risultato pieno.

al momento la quota è stabile io credo che leggendo delle assenze del varese possa scendere sui pitagorici e in quel caso entrerei sul +0.5 a 95-2 sarebbe il target di ingresso.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao Angelo,

complimenti per il blog che seguo sempre.

Volevo chiederti se c'è qualche partita di serie D buona da scommettere oggi.

Ciao

Alex