venerdì 18 aprile 2014

varese

ciao antonio,

ho visto la partita e non credo di aver sbagliato analisi, varese in 10 per buona parte del secondo tempo, l'aveva cmq pareggiata ed e stata una cavolata assoluta di Blasi a regalare la vittoria al Crotone (l'analisi non può tenere conto di questi episodi che sono impronosticabili e una volta ti vengono in favore e una contro si spera) e sul 2a2 senza quell'errore la partita era finita e quindi se avessi preso un +0.5 a 90-95 avrei considerato la scommessa, di fondo, corretta.
Tanto ciò e vero che in live, seppure avessi avuto +0.5 e avrei potuto coprire con l'over 4.5 almeno lo stake, credo che nemmeno quello avrei coperto. (poi mi sarei rosicato i gomiti..ahah).


Buona Pasqua Davide.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto mio "guru" non parlerei mai di episodi, il primo goal del Varese e' un regalo come l'ultimo del Varese, ma il primo tempo anche 11 contro 11, mi sembra che il Crotone abbia giocato nettamente meglio del Varese. Poi sono punti di vista. Buona Pasqua...ole'

sleeper ha detto...

Auguri olè.
Come sempre il calcio e bello perchè ogni opinione ha motivo di esistere.
Io continuo a credere che 11 contro 11 crotone non la vinceva mai e anche in 10 senza episodio di Blasi e rigore conseguente cmq non passavaa.
per questo dicevo che se avevo preso x2 mi sentivo di fottere..e se avessi preso 1 avrei detto "che culo"..

ciao grande