sabato 26 aprile 2014

Seconda Divisione..

mantova spal
Mantova ha 48 punti, due in più della Torres e 3 di Delta e Forli che si incontrano domenica, affronta la Spal a 50 e che la prossima la gioca contro Bellaria.
Vedo in giro Mantova a 2.15 qualcuno a 2.25 per un Mantova che deve assolutamente vincere (se fa pari deve andare a Torres a vincere con ogni probabilità mentre vincendo si potrebbe trovare in Lega Pro unica o cmq andare a Sassari e poter giocare per certo con due risultati su 3). 
Quindi le notizie del ritorno di Pondaco, del fatto che forse Varricchio recupera o che Paro e squalificato (che nella mia testa muovevano di poco la quota) non hanno peso, questa vale 1.8-1.85 massimo da classifica semplicemente..(senza considerare che si parla di 5mila persone al martelli) poi rivalità storiche..altre cose..entrano poco in ballo.

Mantova da 2.1 da prendere senza dubbio.

Poi Verona contro Vicenza, altra quota che non capisco. Il Vicenza vincendo contro Bra e matematicamente in Lega Pro unica e quindi non vale niente per lei, ma vale tanto per Verona che del pari se ne fa 0 (scende matematico) ma se vince ha ancora la speranza di giocare i play out se va a vincere a Cuneo nell'ultima. Quota 2.15 casa..boh..al massimo non andava fatta o 1 basso e x e 2 alti visto che entrambi i segni avrebbero lo stesso senso. 

Poi gioco 10/10 Aprilia a 2.1 non esiste, questi anche se la pareggiano con ogni probabilità scendono per una squadra costruita con altri obiettivi e che dopo che sono ritornati all'origine in panca mandando via Paolucci viaggiano e viaggiano bene, e hanno poche alternative se fanno pari poi vanno ad Arzano contro una formazione che potrebbe avere ancora molto da dire, insomma devono vincerla soltanto.

un saluto



Nessun commento: