martedì 1 aprile 2014

juve

allora, non ne parlo non perchè mi stia antipatica ma perchè non c'entra nulla sulla bet di domenica.
poi sulla polemica ognuna ne pensi come vuole, io valuterei più che altro il monte ingaggi che esprime la reale capacità del singolo giocatore espresso dal suo "stipendio" e credo che quello del napoli sia circa la metà della juve, ma questo va a merito di marotta bravo a prendere pogba o berardi per 2 spicci e di conte nel valorizzarli. poi nel merito il napoli ha dato via cavani per prendere higuain non puoi considerare l'acquisto del secondo senza considerare la cessione del primo, il napoli ha speso 100 milioni ma metà l'ha spesa per comprare il sostituto di cavani, non è che gioca con la coppia cavani-higuain.

a me conte piace molto anche io quando perdo sono peggio (anche stasera mia moglie mi diceva che mi fa vincere a squash perchè senno piango..)..basta girarla..Sempre..

un saluto




Nessun commento: