mercoledì 23 aprile 2014

Cittadella

Fermo restando che ha ancora una piccolissima speranza che passa per la vittoria di Sabato, la Reggina e realmente a un passo dalla LegaPro e i due punti ulteriori di penalizzazione (che danno come minimo visto che la Covisoc e stata durissima " "Circostanze e dati contabili non veridici"" la affossano credo in maniera definitiva. La squadra contro Palermo ha fatto una partita onesta ma da squadra di mezza classifica senza particolari ardori agonistico, accettando quasi come buono un 1a0 che nn era per niente una sconfitta onorevole ma un ulteriore passo verso la discesa. A leggere le notizie della curva si dovrebbe giocare in uno stadio vuoto visto che resterano fuori "LA REGGINA SIAMO TUTTI NOI Appuntamento sabato 26 aprile alle ore 14:00 davanti i cancelli della Sud, rimarremo fuori dallo stadio per l’intera durata della partita. Invitiamo tutti i tifosi amaranto a disertare i vari settori dello stadio. Perchè ribadiamo, arrivati a questo punto non ci resta che chiedere chiarezza sulle sorti e sul futuro della squadra della nostra città.
Cittadella e fisicamente forse la formazione più in forma della categoria, tecnicamente e la prima stagione che Foscarini non ha trovato un vero leader in mezzo al campo come in genere gli riusciva sempre, ma sono veramente in condizione e gli gira anche bene. Sotto sembra scontato che il play off si giochi tra Novara e una delle due di Padova con l'altra destinata alla discesa diretta.
non faccio un discorso di "uomini mancanti" in questa parte di stagione in cui il valore della squadra realmente supera l'eventuale assenza del singolo specie in formazioni che non hanno una vera stella (di michele sicuramente da qualche anno non è pù un key).

Quindi 5/10 diretto sul 2 c'è 2.9 snai che e già una quota dignitosa.

un saluto

Nessun commento: