sabato 26 aprile 2014

Frosinone

non arriva in buone condizioni e bisogna vedere come ha sfruttato la sosta per ricaricarsi certo ha moltissime assente e alcune importanti. Loro da 7-8 partite sono in difficoltà e a volte con un poco di fortuna (penso alla partita di Pagani e al gol all'ultimo secondo in rimonta) a volte con furbizia non sportiva (penso a gubbio) hanno vinto o pareggiato (sfida in casa al 95 pareggiata con salerno) ma tutti questi gol alla fine del recupero dimostrano sicuramente un grande carattere. Ma i tanti assenti e la qualità dell'Aquila che fuori casa e la migliore di tutta la categoria (ha vinto su tutti i campi delle migliori) e non ha assenti ma anzi cercare di perdere perchè il suo cammino nei play off potrebbe essere determinato da questo match "
http://ilcentro.gelocal.it/sport/2014/04/25/news/calcio-prima-divisione-la-situazione-a-180-dalla-fine-1.9107354"  e quì spiega bene come Aquila non può regalare nulla e anzi deve giocarsela al massimo "Se è vero che L’Aquila domenica potrebbe dare una mano al Perugia, è altresì acclarato che cercherà di fare punti al Matusa per se stessa, dal momento che intende conservare il quarto posto in classifica e per riuscirci deve rintuzzare l’assalto del Catanzaro. Anche in questo caso il calendario ha previsto lo scontro diretto all’ultima giornata, al Fattori. L’Aquila, quarta o quinta nella classifica finale, giocherebbe il primo turno dei play off, l’11 maggio, in casa al Fattori. Se chiuderà al quarto posto incontrerà la settima (potrebbe essere una tra Pontedera e Pisa); se finirà al quinto posto se la vedrà con la sesta (potrebbe essere il Benevento). I rossoblù vogliono evitare il Benevento, ritenuto uno squadrone. Anche per questo motivo vogliono conservare il quarto posto. Sta di fatto che comunque il primo turno dei play off si giocherà al Fattori: in caso di parità al 90’, sono previsti i supplementari e poi i calci di rigore. Il miglior piazzamento in classifica non servirà a nulla. "

Per questo l'1.45 su un frosinone incerottato e in difficoltà..è semplicemente inventato.

Viareggio che a Benevento per le tante assenze e per il fatto che e una partita che non vale nulla dovrebbe (condizionale d'obbligo) dare spazio alle riserve e a qualche giovane della primavera, il Benevento sta dimostrando di non fermarsi al primo o al secondo gol e potrebbe essere una partita molto divertente (benevento che offensivamente segna parecchio) per me è l'over 2.5 a essere abbastanza favorito sull''under (invertirei le linee attuali asiatiche quindi under 2 over a 1.85..chiaramente over per me oltre 2 da giocare assolutamente).


Letto commento (non hai lasciato mail) non pubblico, ti ringrazio ma per ora non sono interessato e proseguo con un blog libero a tutti (spiace per le quote che non hai giocato ma mercato pazzo non mi sorprenderebbe se domani si rigirano e avrebbe di nuovo senso prendere. Hai ragione non ho messo la quota su Salerno che era in quel momento +0.25 a 2.17 in effetti ora c'è 89 che e una quota di altra partita.

Avanti.

Nessun commento: