domenica 6 aprile 2014

Beh..

sul napoli ora posso tranquillamente dire che è il "peggiore" early (che poi ho preso lunedì quindi nemmeno tanto) mai preso..ha toccato 2.55 per rinculare adesso a 2.44 con un -0.25 a 2.14.
Ora rispetto le mie valutazioni recuperano il solo Paletta (importante e ancora di più perchè manca Lucarelli) mentre Cassano parte dalla panca, e in avanti con anche Amauri squalificato credo giochi Palladino a questo punto. Insomma dovevano mancare i 2 centrali difensivi e i 2 attaccanti principali ne recuperano 1 e per metà altro che giocherà credo nella ripresa.
Resto convinto sia una buona giocata, Parma l'ha mollata il Napoli ancora no e nel calcio le motivazioni sono tutto in questa parte dell'anno.
Sentitevi, a tal proposito, Braglia su Tuttostabia channel, e una intervista a mio avviso che spiega moltissimo delle dinamiche di una squadra in questo periodo dell'anno.
Napoli più Martens che Insigne e devo dire che condivido forse Insigne nelle ripartenze con giocatori affaticati nella ripresa, potrebbe incidere maggiormente.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che il campionato del napoli si sia concluso dopo la vittoria interna contro la Juventus. Questo intendeva Marotta quando tacciò di "Provincialismo" il Napoli.

sleeper ha detto...

ee..napoli non è una grande squadra e lo sapevo, ma che avesse un calo del genere in tanti giocatori dopo un percorso che sembrava di crescita non lo credevo possibile.
e non credo nemmeno che il parma abbia fatto una grande partita, napoli brutto ma che poteva cmq almeno pareggiarla, sbagliato completamente sul napoli nell'analisi più che sul parma.
avanti