domenica 6 aprile 2014

sempre di corsa..

un poco di stanchezza si sente onestamente ma ancora un poco e la stagione praticamente finisce..e vediamo come.

per domani detto del napoli (giocata che resta malgrado il recupero di paletta e il probabile di cassano, le due condizioni fanno alzare sicuramente il valore del napoli ma malgrado tutto avrei spazio per uscire se volessi visto che poi napoli un poco lo hanno giocato, decido di restare e vedere) poi in A non stimola nulla in particolare con la Lazio che all'Olimpico vive un clima surreale che poi si tramuta in partita di difficile previsione (e essendo molto bassa la linea il valore e nell'x2 samp), l'Atalanta che sembra non volersi più fermare a una quota molto interessante, ma mi frena la considerazione che la stagione cmq è vincente per loro e le motivazioni diventano sempre più difficili da trovare, certo le vittorie consecutive potrebbero essere uno stimolo importante (da live cmq), la Roma a Cagliari storicamente ha sempre sofferto e non credo che domani passeggi, il Catania ha il calendario potenzialmente migliore ha fatto una buona partita a Udine ma questi non segnano perchè poi Scuffet sarà anche stato bravo ma le loro conclusioni non mi sono sembrate irresistibili, la fiorentina deve solo preparare la finale di Coppa Italia ormai e non credo si danni più di tanto e poi con l'udinese hanno tanti affari in ballo.

una A inutile per me, una sola considerazione sulla Lega Pro.
ho parlato spesso dell'Aquila che ha fatto risultati strani sia a benevento che in casa contro pontedera (io mi aspettavo maggiore linearità visto che dopo domani avranno due settimane di riposo e quindi che preparassero i play off) solo che domani ricorre l'anniversario tragico del terremoto e leggendo nelle interviste il pensiero di Pagliari e di alcuni suoi giocatori mi sono sembrati veramente motivati nel ricordare questo brutto giorno con una vittoria, giocano contro un Gubbio che ha una remotissima speranza di raggiungere i play off e che deve giocare solo per vincere (infatti mette le 3 punte roselli cosa a cui il gubbio non e abituato) e questo potrebbe favorire proprio gli ospiti, a 2.6 di media io li provo.
delle altre ho dato in radio il Forlì contro un rimini privo di cesca che ha tutti disponibili ed essendo un derby il 2.1 sui padroni di casa per me è tecnicamente folle (vale almeno 2.4-2.5) una squadra che nonvince da 7 turni con grandi problemi anche di formazione contro una che solo avanti ha Bernacci-Nappello-Docente-Melandri..e qualcuno sarà fuori..a 3.2-3.3 da prendere sereni.
mentre il teramo con il punticino va in Lega Pro Unica matematica ma anche perdendo...se tuttocuoio non vince a sorrento va..l'arzanese e in piena lotta per non retrocedere e cmq squadra molto tosta (molto più del gavorrano che a cosenza ha perso 1a0 con presupposti simili), peccato manchi ripa, ma se le notizie da sorrento sono buone..potrebbero anche regalare qualcosa e allora 2 secco a quota altissima va tentato.

scrivo pochino ultimamente lo so.. (sicuramente qualcuno e contento..hihih) sto terminando un progetto lavorativo importante..ma ormai manca poco..si spera.. e poi dovrebbe essere tutto molto più semplice e soprattutto posso "mollare" un poco..serve onestamente prima che mia moglie mi lasci.


un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con l'Inter che sta morendo di pereggite e la giocata pro Napoli contro il Parma, la vittoria dell'Atalanta dovebbe essere rischiata.Gli orobici con i 3 punti di oggi andrebbero piena zona Europa League.

Anonimo ha detto...

Dio mio sleeper minuto 55 forli vince aquila ha stravinto e arzanese 1a1 (quote indegnamente alte giocate) vedo blog in giro vedo forum in giro e poi spero di trovare una tua riga di commento su qualche partita. Dire bravo non esprime nulla, il livello delle tue idee di bet legata alla tua conoscenza ti fa essere il miglior tipter che ho mai letto (e leggo da 20 anni).
Scrivo a partite in corsa perchè come finiscono poi le partite importa relativamente se si gioca in questo modo.
Paolo

sleeper ha detto...

mai parlare prima..mai parlare prima..forlì avanti a tre quarti poi espulsione e rimini l'ha girata..e i multiplini con x2 vanno in malora.
sono scaramantico, meridionale e terrone...aspettiamo sempre la fine.

un saluto