giovedì 17 aprile 2014

over

Varese che era avanti e quindi dava spazio in live, onestamente non essendo arrivata alla mia linea di ingresso seppure avrei probabilmente dovuto abbassare il target ne sono fuori.
Danno come fatta questo Over a Castellamare certo di prono ci sta (stabia gioca senza difesa e provando a segnare sempre anche se e avanti o perde 3a0 e quindi ci può stare) ma e un derby e c'è qualche ex oltre che qualche ruggine della partita di andata.
Stabia indefinibile e specie sulle ripartenze difendono da formazione nemmeno da dilettanti visto come li bucano con semplicità, Avellino che paga un momento fisico molto delicato. L'ipotesi credo più realistica e che hanno spinto molto per salvarsi in partenza correndo come dannati, non hanno turnato molto gli uomini e anzi hanno dovuto solo subire qualche infortunio che ha ridotto ulteriormente la turnazione e quindi ora sono scarichi fisicamente (certo poi nell'unica vinta nel periodo contro Cittadella fecero anche mezza polemica con la curva) quindi proveranno a vincerla nel primo tempo con l'ex castaldo..ma rischiano di farsi male nella ripresa..(la giocata gol gol primo tempo, che quindi entrambi segnino più che una giocata su fantomatiche notizie mi pare molto una giocata di "perizia").

Vabbè..so che non scrivo molto ultimamente ormai un blog libero e aggiornatocostantemente richiede realmente un lavoro che e difficile da fare da solo..vedrò come proseguire certo scrivere una volta ogni settimana non ha molto senso.

un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

ogni tuo intervento è una perla, poco importa se avviene di rado.
Colgo l'occasione per augurarti buona Pasqua.

Davide