sabato 13 dicembre 2014

B

velocemente a 1 ora dai match.

bologna frosinone sono fuori.
brescia spezia ne ero fuori ma ora la linea brescia credo sia quasi prossima all'ingresso. brescia che ai soliti noti ha anche zambelli fuori ma recupera sodinha (non so se dal primo), spezia che turna tanto in una squadra ultimamente stanca, alla fine erano le classiche due squadre a cui oggi si poteva andare contro se affrontavano una squadra on fire ma tra di loro e per come sono andate le ultime prenderei più brescia.

carpi modena derby inutile parlarne ora quota corretta

cittadella bari
cittadella recupera qualcuno ed + una squadra decisamente in salute "fisica" contro un bari che ès tato scippato all'ultima del pari ma che convince poco e non ha turnazioni degne specie dietro. cittadella tanto sfavo non esiste in nessun ragionamento logico.

crotone vercelli
ho giocato crotone sperando che nei minuti di black out nn facciano troppe cazzate ma squadra in salute e senza problemi di formazione mentre vercelli dietro ha soli assenti e prova a recuperare qualcuno per i capelli. per me vale 2.1 quindi a 2.2 resta una buona linea di ingresso (come sempre quando giocano  crotone e traopani buono anche il gol).

Livorno catania
ne sono fuori, livorno ha buone turnazioni avanti (dove ha galabinov e jefferson in panca) ma poca scelta dietro e se mancano 3 difensori titolari devono cambiare troppi equilibri per entrare. catania che a sua volta ha molte assenze e quindi ne pro ne contro.

Pescara avellino
se fosse stata avellino pescara entravo su pescara ma in casa questi alla minima difficoltà vanno in barca e invece fuori sembrano giocare molto molto meglio. avellino in evidente difficoltà fisica proverà a strappare il pari.

ternana lanciano
anche quà andata via la quota..come dicevo ieri a un amico, per me il lanciano ha il migliore tecnico della B (dietro di lui Stellone e Rastelli mentre sarebbe da vedere come renderebbe Drago ni una squadra ambiziosa) e ne perderà poche quindi giocarlo con h favo ha sempre il suo vantaggio.

Entella Vicenza
peccato Sansovini che non e in condizione ma vicenza senza i due centrali difensivi titolari e anche il terzo out quindi gioca figliomeni (che non gioca da tempo immemore titolare) con ragazzino affianco. Se entella non vince questa ne vince poche in stagione.

un saluto


Nessun commento: