mercoledì 10 dicembre 2014

lazio

sembra buono e non poco il +0.75 a 2.25 dell'atalanta contro una lazio che tra difesa e centrocampo deve fare i salti mortali. lazio molto negativa già a parma dove avrebbe potuto tranquillamente perderla ma le scelte del primo tempo tra arbitro (che tra l'altro dicono sia il migliori delle nuove leve) e guardalinee hanno fatto si che invece che 2a0 stavano 1a1. Poi Iacobucci in A non può stare e tra lui e Gobbi e nata la cavolata del 2a1 di una partita che altrimenti non si schiodava per me.
A chievo pochissima lazio..e prima ancora e stata asfaltata dalla juve per dire del momento lazio.
Lazio che paga troppo assenza di Candreva oltre che dei tanti giocatori fuori che non permette roteazioni e domenica ci sarà anche Parolo squalificato con Biglia ancora fermo per un risentimento (magari nulla non lo so) vuol dire che tutto il centrocampo e di fatto metà squadra e fuori.
in difesa hanno i soliti problemi a cui si e aggiunto questo brahafeid che stava giocando bene e come gli altri 3-4 si e rotto anche lui. Quindi presumo ritorna Ledesma con Onazi al centro mentre dietro la punta che sarà ancora Djorjevic ci saranno Anderson e credo Lulic con Mauri.
Dietro non lo so visto che anche konko ho letto in dubbio e non so realmente chi può giocare.
ora atalanta senza raimondi (ma ha finito come estigarribia) con zappacosta in dubbio..

ma se atalanta..senza tutti questi vale 55 ma un eventuale lazio full che era 1.25??
ma io proseguo il mio 10/10 perchè le cazzate vanno giocate senza paura..questa vale 70-75 sotto 60 bisogna andarci con tutta la forza e prendo +0.75 a 2.25.

senza paura

un saluto

Nessun commento: