mercoledì 24 dicembre 2014

non ci capiamo

non ci siamo capiti.
l'affermazione di Robero era: il quotista asiatico e più bravo dell'italiano, e questo ho provato a confutare dicendo "non è più bravo il quotista asiatico ma il giocatore" e visto che ti fanno giocare sempre quote intorno al valore probabilistico del 50% e hanno solo giocatori in singola, ti accettano importi alti potendo ripartire bene il banco e avendo spese differenti.
ma sui 3 segni snai, che ho preso come riferimento solo perchè sono i maggiori, hanno una proposta migliore: oggi sulla B snai i 3 segni li allibra a 106, sbobet a 108.
sono fatti non opinioni.
personalmente non vivo in italia se non per brevissimi periodi, non gioco alla snai ne mi piace ne trovo i loro quotisti e la loro offerta migliore di altri (provo a giocare quando cappellano, e la scorsa settimana avevano ad esempio arzanese a 4 che era una coglionata unica) per il resto gioco in Asia perchè solitamente gioco i segni asiatici (quasi esclusivamente).
Quindi: dove e meglio giocare 99 volte su 100 in asia ma avendo i migliori giocatori trovi quasi sempre la linea corretta a meno che non sei bravo a giocare (anticipando il mercato) ma quella linea e frutto dei giocatori non dei quotisti. (che li non sanno fare la O con il bicchiere)

Azz mo esce fuori che mi piace la snai..

un saluto

Nessun commento: